[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane + FASE 3 a Giugno
-
@sociox fortunatamente sono riuscito a risolvere facendo come mi hai suggerito
Solo una cosa... lo stesso discorso vale anche per la scommessa qualificante da 15 settimanale, che tu sappia?!?... -
@lozio71 Si....ho provato a puntare 15 ma non l'ha accettata, ti tocca fare 2 scommesse anche qui
-
Mi è arrivato il primo bonus di 15 euro e l'ho giocato in rf , adesso devo giocare altri 15 euro per ottenere un altro bonus la settimana prossima? Un semplice punta e banca?
-
@Dchiacchio99 si, ricordati di rispettare la quota minima di 1.50.
-
Questo è un bonus che vorrei cominciare tra pochi giorni!!!!
Solo una cosa non ho capito e cioè è questa. Se nella fase 2 azzecco nel sito 3 o 4 scommesse di fila, continuo a giocare nella stessa settimana sempre 15 Euro in RF fin quando non perdo? Questo significa che teoricamente tutto il bonus di 270 euro si potrebbe giocare in pochi giorni o settimane se si vincono tante scommesse nel sito? Grazie!!! -
@Valetutto , i 15€ bonus che andrai a rigiocare saranno sempre gli stessi. Vedila come una freebet, non potendo trasformare il saldo bonus in saldo reale scadranno alla fine della settimana.
-
Ciao a tutti, non ho capito se il codice WELCOME300 va inserito durante la registrazione dove chiede "codice promo" oppure nel momento in cui deposito! Qualcuno mi può aiutare?
-
@pitz94 come scritto nelle istruzioni, il codice va inserito in fase di deposito e solo DOPO aver verificato il conto
-
@valetutto come ti è stato detto, se vinci con il bonus ti verrà restituito il bonus, ma in verità è sempre quello della settimana di riferimento, per cui non riuscirai ad esaurire tutto il bonus prima delle 27 settimane, ma per contro avrai un guadagno aggiuntivo finché non perderai il bonus settimanale
-
@pitz94 come detto da Davide ti raccomando la convalida del conto prima di depositare.
-
Mi é venuto un dubbio ma dall'elenco dei bonus attivi se c'é scritto importo residuo uguale a 0 significa che i bonus li ho già utilizzati?
-
perfetto grazie, non riesco a registrarmi però. Da Chrome una volta che ho inserito i dati e clicco su registrati non carica la pagina, mentre da mozilla dice che con quella mail mi son già registrato, mah... Allora ho provato a recuperare la password e quindi ho risposto alla domanda che ho inserito poco fa e mi è stato scritto che la password me l'avrebbero mandata nella mail. Son passati già 10 minuti e non c'è nessuna mail da parte loro e più che altro non ho neanche completato la registrazione perchè ripeto, non caricava la pagina su Chrome. L'assistenza non la posso contattare in quanto non sono registrato e quindi cosa posso fare??
-
@marco-mark sì
-
@pitz94 quando inserisci le date in fase di registrazione devi usare come separatore il "-" e non il "/", vedrai che funziona
-
ragazzi ma una volta terminata la scommessa bonus di 15€, devo rifare la qualificante nella settimana per ricevere i 15€ bonus della settimana successiva oppure la scommessa bonus funge da qualificante?
-
@scofield119 devi per forza fare anche la scommessa con 15€ di credito reale se vorrai ricevere il bonus della settimana successiva
-
NEWCASTLE - CITY
STANLEYBET GOL @1.90
BETFAIR SB NOGOL @2.05
96,7 / 98%oppure
CROTONE - NAPOLI
STANLEYBET GOL @2,20
BETFAIR SB NOGOL @1,80
96 / 100% -
Non fa a depositare con Paypal su stanleybet?
-
@pitz94 no, devi farlo con carta
-
@anonymous carta paypal è la stessa cosa???
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet