[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane + FASE 3 a Giugno
-
@zenoraiser ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane:
@lozio71 Mi hanno risposto così (tra l'altro io non sono la signora Gregori wtf) https://screenshots.firefox.com/tZ5mxEL4FfWjbsRB/mail.google.com ho visto sopra che anche altri hanno avuto lo stesso problema ed hanno risolto piazzando 2 scommesse da 8 e 7 sia per il bonus che per la qualificante
grazie per la segnalazione ora provo, anche se, inrealtà, ieri sera avevo fatto un tentativo di scommettere cifre più basse, arrivando fino a 5 euro, e non mi erano state accettate lo stesso... speriamo bene
-
@sociox quindi, in pratica, fai due RF uno da 8/8 ed uno da 7/7... giusto?!?...
-
@lozio71 esattamente
-
@sociox Su 2 partite diverse, sulla stessa non accetta la seconda scommessa
-
Ciao a tutti, ho iniziato la fase 2 dell'offerta. Volevo chiedere la scommessa con il credito bonus deve avere anche un rating alto o va bene solo che l'RF sia alto?
-
@david-hasseloff ordina per rf alti sopra il 70%
-
Un'informazione una volta aperto il conto quanto tempo ho per depositare e ricevere il bonus? ha una scadenza? grazie
-
@ornellatop63 devi depositare entro la scadenza della promozione, che attualmente è posta al 28 Febbraio 2018.
-
@davide perfetto grazie
-
@steve1989 Si quello l'ho fatto però i rating sono bassi, per avere il guadagno migliore è importante che anche il rating sia alto o basta l'RF alto?
-
@david-hasseloff nel caso dell'utilizzo dell'RF, vale sempre quello come valore da prendere in considerazione
-
@david-hasseloff il rating non conta nelle scommesse RF
-
Ragazzi vorrei fare un quesito riguardo i 15€ settimanali. Se li perdo durante la prima giocata troverò i guadagni sull'exchange ma se dovessi vincere sul book per esempio 2 o 3 volte consecutivamente avrei un maggior guadagno?
-
@nunchaku si, perché giocherai in RF
-
@anonymous grazie della risposta velocissima
-
@steve1989 ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane:
@david-hasseloff il rating non conta nelle scommesse RF
@lozio71 ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane:
@david-hasseloff nel caso dell'utilizzo dell'RF, vale sempre quello come valore da prendere in considerazione
Perfetto, era quello che volevo sapere. Grazie mille
-
@sociox fortunatamente sono riuscito a risolvere facendo come mi hai suggerito
Solo una cosa... lo stesso discorso vale anche per la scommessa qualificante da 15 settimanale, che tu sappia?!?... -
@lozio71 Si....ho provato a puntare 15 ma non l'ha accettata, ti tocca fare 2 scommesse anche qui
-
Mi è arrivato il primo bonus di 15 euro e l'ho giocato in rf , adesso devo giocare altri 15 euro per ottenere un altro bonus la settimana prossima? Un semplice punta e banca?
-
@Dchiacchio99 si, ricordati di rispettare la quota minima di 1.50.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet