[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane + FASE 3 a Giugno
-
@lozio71 Stesso problema, adesso provo a scrivergli
-
Ma come mai? Sono molti giocatori che vengono limitati. Il criterio è strano.
-
Vi ha mai dato questo errore? [-5275] SUPERATO L'IMPORTO MASSIMO DI VENDITA PER BIGLIETTO IN SINGOLA
-
[-5275] SUPERATO L'IMPORTO MASSIMO DI VENDITA PER BIGLIETTO IN SINGOLA
ho parlato in chat e mi hanno detto di fare 2 scommesse una da 8 e una da 7. Ma ho dovuto farle su partite diverse perchè sulla stessa non sono riuscito. Non so che ho combinato vedremo...
-
@attapulgite Anch'io ho il tuo stesso problema
-
stesso problema....
-
Stesso problema, stessa soluzione : piazzate scommesse da 8/7 sia per bonus che qualificante su match diversi
-
Hanno limitato tutti?io devo ancora provare, ho paura
-
A me va tranquillamente per fortuna
-
Ma riguardo alla fase 2, se vinco la puntata col credito bonus da 15€, dopo devo giocare un ulteriore scommessa con 15€ di credito reale per attivare il bonus per la settimana seguente?
-
Se vinci la puntata col bonus devi rigiocare il bonus, poi se lo perdi devi usare i 15€ di credito per qualificarti alla settimana seguente, almeno così ho capito io
-
Ho fatto stamattina punte. Bonus 15 euro a RF 65 (meglio non ho trovato), e due punte qualificanti una da 10 e una da 5. Tutto ok...Speriamo bene!
-
Scusate, ma sono un pelino perso dopo l'abbuffata di Natale e il poco sonno...
Dovrei iniziare la seconda fase.
Quindi oggi punto i miei primi 15 € e da settimana prossima inizio a ricevere i 15 bonus? -
@lozio71 Mi hanno risposto così (tra l'altro io non sono la signora Gregori wtf) https://screenshots.firefox.com/tZ5mxEL4FfWjbsRB/mail.google.com ho visto sopra che anche altri hanno avuto lo stesso problema ed hanno risolto piazzando 2 scommesse da 8 e 7 sia per il bonus che per la qualificante
-
Esatto @Andrea84 , se trovi buoni rating fammi un fischio, devo piazzare anche io la prima scommessa della fase 2.
-
@zenoraiser ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane:
@lozio71 Mi hanno risposto così (tra l'altro io non sono la signora Gregori wtf) https://screenshots.firefox.com/tZ5mxEL4FfWjbsRB/mail.google.com ho visto sopra che anche altri hanno avuto lo stesso problema ed hanno risolto piazzando 2 scommesse da 8 e 7 sia per il bonus che per la qualificante
grazie per la segnalazione ora provo, anche se, inrealtà, ieri sera avevo fatto un tentativo di scommettere cifre più basse, arrivando fino a 5 euro, e non mi erano state accettate lo stesso... speriamo bene
-
@sociox quindi, in pratica, fai due RF uno da 8/8 ed uno da 7/7... giusto?!?...
-
@lozio71 esattamente
-
@sociox Su 2 partite diverse, sulla stessa non accetta la seconda scommessa
-
Ciao a tutti, ho iniziato la fase 2 dell'offerta. Volevo chiedere la scommessa con il credito bonus deve avere anche un rating alto o va bene solo che l'RF sia alto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet