[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane + FASE 3 a Giugno
-
Questo post è eliminato! -
@luca96 Se non ricordo male devi depositare 100 per avere 30, non mi pare che si possa con meno.
-
Perso la scommessa bonus al secondo colpo, quindi da domani comincio la fase 2?
-
Sì @steve1989
-
Raga ma la qualificante della seconda fase va bene anche live??
-
@giuse8010 sì
-
Ciao, sto provando a giocare il bonus di 15 euro che mi hanno accreditato, ma stanleybet mi dice
[-5275] SUPERATO L'IMPORTO MASSIMO DI VENDITA PER BIGLIETTO IN SINGOLA
che vuol dire??? -
Raga, è normale che non trovo di meglio di un RF al 61%? poi non ho capito adesso io gioco i 15 euro di bonus arrivati, poi se vinco la mancata ho i guadagni su betfair, mentre se vinco la puntata, mettiamo che vinco 36 euro, 21 mi diventano saldo reale e 15 rimangono bonus, e rigiocando mi continua a usare il saldo bonus giusto?
-
@attapulgite che quel mercato ha dei limiti di puntate. Scegli un'altra partita
-
@bigchiado Un rf al 61% può andare, anche se generalmente se ne dovrebbero poter trovare sul 70%.
Per rispondere alla tua domanda, il bonus su stanley è particolare, è come una freebet che in caso di vincita ti viene riaccreditata. E' esattamente come dici, se perdi hai i guadagni su betfair, se vinci hai i guadagni su stanley ed in più ti viene riaccreditato il bonus.
-
Ma come mai,mi ritrovo 30 euro di bonus invece che 15 questo lunedi?
-
@pigi85 stavi già sfruttando la fase 2 o ancora la fase 1?
-
@anonymous fase 2
-
@pigi85 seconda settimana
-
@pigi85 allora probabilmente ti hanno accreditato un bonus in più
è capitato anche a me una settimana
-
Questo post è eliminato! -
@pigi85 Vai su 'Movimenti' e filtra per date da oggi a oggi e vedi cosa c'è scritto
-
mi da solo 15 euro di bonus
-
@pigi85 allora fai così, filtra i movimenti per date da quando ti sei registrato ad oggi e somma e sottrai vincite e perdite e cerca di capire quei 15€ di bonus in più a cosa facciano riferimento
comunque puoi anche contattare la chat se è attiva, ti dicono loro se hai un bonus in più e non te lo sottraggono se è così
-
@anonymous ok grazie chiedo in chat allora
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet