[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane + FASE 3 a Giugno
-
@pandolf90 terminata la fase 1 la fase 2 inizia il lunedì successivo.
-
Per chi deve fare ancora la qualificante giocate juventus roma a 1,80 che adesso si banca idem a 1,8
-
qualche reating buono per rigiocare il bonus?
-
ho vinto con i 30 euro bonus del deposito, devo mettere il calcolatore in BR o in modalita' normale?
-
@abrahm se devi piazzare di nuovo la scommessa con i 30€ cercando di perderli allora metti in Modalità Normale
-
@anonymous nel profit tracker metto 30 euro su pagato ?
-
@abrahm sì, metti bonus solo la prima volta che lo giochi
-
Raga se salto una settimana la fase 2 non ci sono problemi la prossima vero?
-
Ciao, sto per vincere la puntata bonus. Devo rifare la scommessa da 30€ cercando di perderla e se perdo finisco il rollover?
-
@steve1989 esatto. Ovviamente aspetta che i 30€ bonus tornino sul conto prima di scommettere
-
@davide si ho visto che sono tornati nel bonus, ora punto a perdere e poi posso passare alla fase2?peró l'oddsmatcher di stanleybet ancora non funziona.
-
@steve1989 sì, scommettili di nuovo puntando a perdere
purtoppo sull'oddsmatcher stanleybet ci stiamo ancora lavorando, prova a confrontare le quote degli altri book che trovi sempre nell'oddsmatcher
-
@anonymous se salto una settimana la fase 2 non perdo il diritto al bonus settimana prossima vero?
-
@madferit88 quella che salti è persa, ma continui ad avere diritto per le settimane successive
-
@davide perfetto Grazie !
-
@anonymous si ho fatto manualmente in qualche maniera sperando che la Roma non vinca..
-
Ma secondo voi il giorno di Natale (lunedi) ci daranno il bonus da 15€?
-
@hackbeer sì, è un sistema automatizzato quello di stanleybet. Salvo imprevisti il bonus è disponibile già al mattino
-
Ragazzai ma il bonus dipende da quanto deposito? Se deposito 50 ricevo ugualmente il bonus?
-
Il bonus di registrazione*
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet