[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane + FASE 3 a Giugno
-
@steve1989 ok questo è chiaro, ma comunque tutte le vincite mi rimangono "congelate" sul book, togliendomi liquidità da betfair, no?
-
@Splash per il momento di sconsiglio di depositare visti i loro presunti problemi tecnici. Comunque sì, i soldi rimangono bloccati e se non hai molta liquidità falla tra un po'
-
@gardo ok, grazie
-
Dopo averli contattati mi è arrivata una mail di conferma deposito. Tutto risolto quindi
-
@gardo dopo quanto ti hanno verificato il conto?sto aspettando da ieri
-
Ho letto i primi 450 commenti del topic per capire la Fase 2 e forse ci sono riuscito, quindi chiedo per conferma. I 15€ bonus rimangono bloccati lì finchè non li si perde giocando o alla fine della settimana, per cui se io li uso per scommettere a quota a 2 e vinco, mi ritrovo 30 euro sul saldo reale e i 15 bonus ancora immutati sul saldo bonus. Confermate? Tra l'altro, vincendo con il saldo bonus, si possono accorciare i tempi della fase 2, giusto?
-
Domanda, le scommesse in live contano come qualificanti per i 15 bonus settimanali?
-
@cas7man
NO, se scommetti 15 a quota 2 ti ritroverai 15 euro come bonus (i 15 che hai scommesso) più altri 15 nel saldo reale -
salve, l'oddsmatcher di stanleybet non funziona, all'apertura mi dice nessun dato trovato...come mai?
-
@cas7man li scommetti in RF quindi difficile sia a quota 2
-
@cas7man cosa intendi con accorciare la fase 2?
-
@steve1989 ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane:
@gardo dopo quanto ti hanno verificato il conto?sto aspettando da ieri
Iscritto ieri, verificato ieri. Ho sia caricato il documento che mandato il documento per mail
-
@steve1989 Nei T&C è scritto che la Fase 2 termina allo scadere delle 18 settimane oppure quando si è finito di riscuotere il massimo totale del bonus. Quindi ci dovrebbe essere un modo per terminare la fase 2 prima delle18 settimane immagino
-
@gardo io l'ho inviato X mail ieri, ma ancora niente
-
@cas7man su questo aspetta risposta migliore dai boss
-
@Claudio-NinjaBet l'oddsmatcher di stanleybet non funziona
-
@nightwalker stiamo controllando
-
Non mi è chiara una cosa. Dal momento che un prelievo causa l'annullamento dei bonus successivi, quanti soldi rischierei di avere bloccati su stanleybet nel caso dovessi cominciarla?
-
@godot dipende quante scommesse vinci (e a che quota) su StanleyBet nel corso della promozione
-
@anonymous Io un po' di liquidità me la sono fatta (sui 2000), ma ho solo quella. C'è il rischio che mi intralci per altre offerte secondo te o posso cominciare senza troppe preoccupazioni? Di benvenuto mi son rimaste Snai e 888sport, mentre ho in corso TotoSi.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet