[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane + FASE 3 a Giugno
-
@aprutino2 può essere che tu sia stato limitato da stanleybet, prova a cambiare partita, ma se rimane sempre uguale è possibile che sia così. Dovresti sentire l'assistenza di stanleybet cosa dice al riguardo
-
Ma se me l'hanno limitato quindi sono cavoli amari giusto?
-
@aprutino2 E' capitato anche a me, prova a cambiare scommessa, cioè partita, oppure riprova domattina. Io sono riuscito a puntare la mattina dopo.
-
@aprutino2 Non è detto, lo pensavo anche io e poi ci sono riuscito.
-
@mauro Forse allora sarà come qui gioco dove ho letto sul forum che dalle 10 di sera fino le 9 di mattina limitano le puntate...spero sia solo questo il problema..
-
@aprutino2 sì, è possibile anche che durante la notte tu non possa scommettere quegli importi, riprova dopo le 8-9 di domani mattina
-
Va bene grazie mille
-
@frida A me non è chiara una cosa: come mai bisogna puntare in RF e non in BR se è un bonus?
-
@alessio30111988 è un bonus ma potrai prelevare solo le vincite nette
segui la guida così non sbagli
-
@anonymous Ah ok! Ora ho capito! Grazie!
-
@ornellatop63 ciao grazie
-
Ma ipotizzando che si vinca sempre sul book il bonus giocando 15/15 compresa la domenica. Cosa succederebbe poi? Che la settimana successiva non viene accreditato il secondo bonus pur avendo giocato la qualificante?
-
@hackbeer se effettui la qualificante correttamente il bonus viene erogato continuamente settimana per settimana, a prescindere da quello che fai con il bonus precedente. L'unica cosa che annulla l'erogazione dei bonus successivi è il prelievo
-
@davide Ottimo allora! Mi stà dicendo piuttosto c**o giocando 15/15!
-
@hackbeer meglio così, più guadagno l'importante è come ho detto, aver giocato 15€ reali
-
@alessio30111988 ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane:
@frida A me non è chiara una cosa: come mai bisogna puntare in RF e non in BR se è un bonus?
Ma nel caso con i 15 di bonus vinco la scommessa su stanley, rigiocandolo nel tracker lo devo inserire sempre come bonus?
Quindi maggiori saranno le vittorie su stanley, maggiore sarà il guadagno? -
@bettingcla se giochi in RF come da guida allora si
-
@passenger ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane:
@elguache I bonus li avrai a prescindere che tu vinca o perda la scommessa, devi solo puntare 15 euro di saldo reale (a quota minima 1.5) nella settimana precedente. Quindi settimana 0 punti 15, che tu vinca o perda settimana seguente avrai 15 bonus
ok, ma se per caso ottenessi il bonus la settimana successiva devo puntare 30 euro (15 bonus e 15 di reale)
-
@elguache Il bonus lo ottieni sicuramente, non "in caso", se rispetti il requisito di giocare 15 euro di credito reale durante la settimana a quota minima di 1.5
E sì, ogni settimana dovrai seguire la guida, e piazzare il bonus finchè non lo perdi, ed in più movimentare 15 euro di saldo reale sempre a quota minima di 1.5 per qualificarti alla settimana successiva.
-
Buonasera, ieri ho perso il bonus di 30 sul Book, da lunedì 25 comincia la 2a fase?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet