[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane + FASE 3 a Giugno
-
@pipa77 se prelevi perdi le successive tranche di bonus
-
Ciao a tutti ho puntato prima i 15 in rf e dopo ho fatto la scommessa dei 15 per qualificarmi per il bonus della settimana prossima, mica dovevo aspettare il termine di quella in rf?
-
@nightwalker No, l'importante è che hai usato saldo reale per qualificarti ed hai rispettato la quota minima
-
@passenger sisi come da guida grazie
-
@anonymous ah ok, quindi è un calcolo sul profitto alla lunga, sulle 18 settimane, e non sul singolo evento. Ora capisco, grazie!
-
@leomoras no, leggi meglio. finita la fase 1, ogni settimana dovrai puntare almeno 15 euro a quota minima 1.50 per poter ricevere, la settimana successiva, un bonus da 15 euro. A questo punto, ricevuto il bonus, lo punterai in modalità RF come indicato nella guida.
-fase 1 completata
-lunedì 18 dicembre (per es.) punti e banchi 15€ quota 1.50
-lunedì 25 ricevi bonus 15 € e lo giochi in modalità RF
-lunedì 25 punti e banchi altri 15€ di saldo per poter ricevere il bonus la settimana successiva.e così via per 18 settimane. chiaro?
-
Chiedo aiuto per favore.Ho ricevuto il primo bonus da 15 euro relativo alla fase 2.
Come vado ad effettuare la puntata 10 minuti fa mi dice "superaro l'importo massimo per le scommesse in singola"...qualcuno sa qualcosa?? -
@aprutino2 può essere che tu sia stato limitato da stanleybet, prova a cambiare partita, ma se rimane sempre uguale è possibile che sia così. Dovresti sentire l'assistenza di stanleybet cosa dice al riguardo
-
Ma se me l'hanno limitato quindi sono cavoli amari giusto?
-
@aprutino2 E' capitato anche a me, prova a cambiare scommessa, cioè partita, oppure riprova domattina. Io sono riuscito a puntare la mattina dopo.
-
@aprutino2 Non è detto, lo pensavo anche io e poi ci sono riuscito.
-
@mauro Forse allora sarà come qui gioco dove ho letto sul forum che dalle 10 di sera fino le 9 di mattina limitano le puntate...spero sia solo questo il problema..
-
@aprutino2 sì, è possibile anche che durante la notte tu non possa scommettere quegli importi, riprova dopo le 8-9 di domani mattina
-
Va bene grazie mille
-
@frida A me non è chiara una cosa: come mai bisogna puntare in RF e non in BR se è un bonus?
-
@alessio30111988 è un bonus ma potrai prelevare solo le vincite nette
segui la guida così non sbagli
-
@anonymous Ah ok! Ora ho capito! Grazie!
-
@ornellatop63 ciao grazie
-
Ma ipotizzando che si vinca sempre sul book il bonus giocando 15/15 compresa la domenica. Cosa succederebbe poi? Che la settimana successiva non viene accreditato il secondo bonus pur avendo giocato la qualificante?
-
@hackbeer se effettui la qualificante correttamente il bonus viene erogato continuamente settimana per settimana, a prescindere da quello che fai con il bonus precedente. L'unica cosa che annulla l'erogazione dei bonus successivi è il prelievo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet