[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane + FASE 3 a Giugno
-
@mauro quindi le vincite so buone.meglio così rigioco subito i 15 bonus
-
Si, le vincite non te le tocca nessuno
-
Allora, ho bisogno di un recap su questa:
Mi sono registrato 2-3 settimane fa, oggi ho versato i 100€, ricevuto, rigiocato e perso i 30€ su Stanley. Da quando posso iniziare a giocare i 15€? Già dalla settimana che inizia domani? Il mio obiettivo deve sempre essere perdere questi 15€? E i 15€ bonus quando mi verranno dati invece, subito dopo aver piazzato la scommessa o dopo una settimana?
-
Ciao @botta23, da domani inizia la prima settimana. Segui la guida in questo caso è un rollover particolare perchè se vinci potrai rigiocare il bonus, quindi l'obiettivo non è strettamente perderlo. I 15€ bonus ti saranno dati ogni lunedì successivo alla scommessa da 15 con saldo reale.
-
@passenger Grazie, però anche seguendo la guida faccio fatica a capire la strategia da tenere, mi lancio in un esempio:
Domani punto-banco 15 a quota 2, mettiamo di perdere 2€. Lunedì prossimo, quindi il 25, ricevo 15€, li gioco in RF e guadagno 8€ in tutto. Ma se vinco su StanleyBet, dovrò rigiocarli? E quindi perderò ancora di quei 8€ ?
Scusa ma sul Rollover circa ci sono saltato fuori, ma su questa cosa faccio proprio fatica...
-
@botta23 Immaginala come una freebet che ti viene restituita finchè vinci, e che non è quindi mai prelevabile.
Ogni volta che ti viene ridata hai una possibilità di guadagno in più.
Però non conviene puntare a quote basse per vincere più volte, perchè il profitto è dato, come in ogni rimborso, da quote alte e vicine, e ovviamente puoi perdere anche a quote basse.
Conviene quindi puntare seguendo quello che dice la giuda, e se vince su stanley essere contenti del regalo e ripiazzare la puntata -
@passenger sempre molto gentile.
Cioè praticamente finchè vinco mi ritrovo i 15€ bonus, se invece perdo spariscono? Cioè se io non bancassi mai (cosa che mi guardo bene dal fare) e vincessi 10 puntate di fila in una settimana, mi farei 150 senza giocarmi un euro?
-
@botta23 dipende a che quota li giochi
comunque banca sempre senza pensarci
-
@anonymous Quello sicuro, è solo per capire con che meccanismo ti danno i soldi
-
Vista la fortuna che ho avuto con la prima scommessa, almeno per la seconda mi sono parato il più possibile.
Ho giocato su Stanleybet il 2 di Napoli-Udinese di domani in Coppa Italia a 11.
Ho bancato il tutto a 10,5 su Betfair
Rating 100%Se domani l'Udinese sbanca il San Paolo sapete di chi è la colpa.
-
@Andrea84, io sto ancora aspettando un buon rating, ma credo cederò presto.
-
@ankilo io ho tirato sulla bancata, ma l'ho abbinata tutta in un'oretta e poco più.
Inspiegabilmente Stanley è l'unico book ad avere l'Udinese sopra 10, quindi non ci sono stati grossi problemi ad abbinarla. -
Ottimo, piazzata a 11, bancata a 10.5 (0.50€ li ha abbinati a 9.80): responsabilità totale 299.63
Guadagno netto di 37 centesimi XD !!! -
scusate ragazzi, non ho ben capito: ma nella fase 2, dopo aver ricevuto già il primo bonus di 15€, quanto devo puntare? 15€ o 30?
-
@stefanow 15 bonus in RF e 15€ di credito reale in Modalità Normale
-
@anonymous quindi devo fare 2 scommesse distinte? la prima di 15€ in RF come spiegata al punto 6.4 della guida, e la seconda punta banca normale con rating alto. Giusto?
-
@stefanow esatto
-
@anonymous ok perfetto! grazie mille! un'ultima piccola domanda: ma se su betfair non ci sono i fondi per coprire la mia bancata, come in questo momento sull'udinese, cosa succede? cosa mi conviene fare?
-
Buongiorno, scusate la domanda che senz'altro è già stata fatta ma non riesco a trovare la risposta. Ieri ho giocato il bonus di 30€ della fase 1 e ho vinto sul book. Oggi ho giocato di nuovo i 30€ di bonus. Domanda: se perdo sul book ho terminato questa fase o devo continuare per completare il rollover? Grazie
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet