[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane + FASE 3 a Giugno
-
Ho contattato anch'io l'assistenza per il bonus e mi hanno parlato di un errore tecnico, di controllare più tardi e di ricontattarli domani in caso negativo. Mah, spero solo che non me lo assegnino domenica sera alle 23:00...
-
C'è un limite temporale entro il quale bisogna piazzare la prima scommessa da 30?
Perchè siccome trovo tutti rating scandalosi ancora non ho iniziato... -
@Andrea84 30 giorni, per questo me la sto prendendo comoda XD.
Se non sbaglio, la fase 2 comincia solo dopo aver perso il bonus o concluso il rollover. -
@ankilo se trovi qualcosa tagga, che le quote fanno veramente schifo.
-
Sto cercando, ma non trovo nulla di buono.
-
Una domanda per gli esperti: Lunedi dovrei ricevere il primo bonus dei 15€ relativo alla fase 2 della benvenuto. Quando arriverà lo giocherò sempre in modalità RF 15/15 finchè vinco sul book entro la domenica giusto? La qualificante ovviamente la dovrò giocare apparte in modalità normale sempre entro la settimana.
-
@hackbeer Esatto
-
Ottimo grazie!...Magari vincessi sempre sul book!
-
@mauro Mauro ti informo che il bonus è arrivato! Grazie Mauro
-
io ho completato oggi la fase 1 puntando e perdendo i 30€ bonus.. devo puntare 15€ per avere il bonus lunedì? oppure da lunedì devo puntare i 15€ per avere la prima tranche la settimana successiva?
-
vi chiedo una conferma se ho ben capito: i 15 bonus che arrivano li punto in RF finchè non li perdo sul book giusto? quindi ci può stare di ridurre il guadagno ma puntare a una quota appena sopra 1,5...
-
@ninjulio Non ne vale la pena, perchè il massimo del guadagno lo hai con rf, quindi a quote alte e vicine. Puoi provare, se vuoi, ma se no vinci abbastanza volte a quote basse (e prima o poi succede) guadagni meno che se avessi piazzato una singola a rf alto (tanto più che, se la vinci, e nelle settimane varie statisticamente dovrebbe capitarti, ne potrai giocare un'altra)
-
@passenger invece per la prima domanda, è necessario che entro domani punti i 15€?
-
@ninjulio Da lunedì inizia la fase 2, quindi non puntare nulla fino alla prossima settimana
-
Salve ragazzi, ho giocato il bonus di questa settimana e, incredibilmente, ho vinto la scommessa su Stanleybet nonostante la quota alta. Ora ho di nuovo i 15€bonus sul conto, posso rigiocarli entro stasera in modalità RF?
-
@michele2601 si
-
Ragazzi un'info, ho creato conto 2 -3 giorni fa e mandato documenti all'email nella guida ma non mi è arrivata nessuna mail della conferma della verifica del conto come mai?grazie
-
@ornellatop63 ci possono impiegare anche 48 ore lavorative, vedrai che domani o al massimo martedì avrai il conto convalidato e ti arriverà la mail
-
@davide va bene grazie
-
ciao ho iniziato la fase2, volevo sapere se i 15 euro di bonus valgono come giocata qualificante per avere gli altri 15 la settimana successiva oppure devo ripetere la giocata con altri 15 euro ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet