[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane + FASE 3 a Giugno
-
@leodyn no, due giorni fa
ma avevo contattato l'assistenza, come hanno fatto altri utenti, perché non mi era stato accreditato Lunedì
-
@anonymous l'assistenza mi ha detto che mi verrà accreditato a breve... speriamo
-
ciao ragazzi vorrei fare questa benvenuto. mi sono registrato 3 giorni fa e ho mandato i doc per la verifica ma stanleybet non da segni di risposta...
-
Ragazzi scusate la mia ignoranza ma proprio non l'ho capita la fase 2 (ho già perso il bonus della prima fase), potresti spiegarmi un po' meglio?
- Ogni settimana da lunedì devo puntare 15 euro solamente di saldo reale(il lunedì dopo aver fatto la prima fase arriva già un bonus da 15 €?)
- Il bonus che mi arriva lunedì o lo perdo (vincendolo così sulla bancata) oppure lo vinco, ma se per caso vinco non posso prelevarlo giusto oppure no?
-
Quando scommetto i 15€ bonus è normale che rimanga così oppure sulla riga del bonus deve esserci scritto 15€?
Quindi in pratica ho lo stesso dubbio di @m1scha
-
@roberto0210 Tranquillo l'hanno fatto anche con me ci hanno messo 3/4 giorni
-
@cs tranquillo, utilizzerà in automatico il bonus anche se leggi scritto 0€ bonus
-
Ragazzi scusate la mia ignoranza ma proprio non l'ho capita la fase 2 (ho già perso il bonus della prima fase), potresti spiegarmi un po' meglio?
1.Ogni settimana da lunedì devo puntare 15 euro solamente di saldo reale(il lunedì dopo aver fatto la prima fase arriva già un bonus da 15 €?)
2.Il bonus che mi arriva lunedì o lo perdo (vincendolo così sulla bancata) oppure lo vinco, ma se per caso vinco non posso prelevarlo giusto oppure no? -
@bigchiado esatto, se vinci avrai le vincite sul conto, ma resteranno ancora i 15 euro nel bonus che dovrai rigiocare sempre in modalità RF finchè non li perdi o fino alla scadenza settimanale. Considera che giocando in RF avrai sempre quote abbastanza alte da giocare per avere un buon guadagno ed è difficile che tu vinca tante volte. Ricordati di non fare prelievi altrimenti ti si annulla tutto il bonus della fase 2
-
raga scusate questa settimana non mi hanno accreditato il bonus ed ora andando nella schermata dei movimenti appare questo:
Data Operazione ID / ID AAMS Descrizione Importo Data scadenza
11-12-2017 00:02 dc07e10c0b1e0000000000201 bonus -15,00€ 08-12-2017
11-12-2017 00:01 dc07e10c0b1800000000000f4 bonus 15,00€ 08-12-2017
09-12-2017 00:00 dc07e10c09010000000000049 bonus -5,00€ 08-12-2017
04-12-2017 00:02 dc07e10c04040000000000104 bonus 15,00€ 08-12-2017dato che sono limitato a 5€ per giocata possibile che mi hanno limitato il conto e non mi accrediteranno il bonus?
-
@johnfrusciante prova a sentirli in chat
-
Credo che Stanleybet sia il peggiore sito scommesse che io abbia provato fin'ora. Ho contattato più volte l'assistenza per richiedere il bonus della seconda fase ma ancora nulla a distanza di giorni. Assicurano un intervento tecnico a breve ma nulla di tutto questo è stato fatto. Assistenza pessima.
-
Io sto ancora aspettando di trovare una quota decente per la prima scommessa...
Se qualcuno trova qualcosa mi tagga, per favore? -
@Andrea84 anche io, è una settimana che guardo l'oddsmatcher sperando di trovare qualcosa di decente per i 15 euro, la mia prima settimana della seconda fase, ma ancora nulla, non sembra avere delle belle quote...
-
@claudio-ninjabet si grazie sentiti ora dicono c'è stato un problema al sistema
-
mi hanno appena accreditato 50€ di bonus invece di 30€ composti così:
non mi ha presentato nessun amico e non mi è chiaro come usarli
Qualcuna sa aiutarmi?
edit: le condizioni sembrano abbastanza semplici... Li gioco seguendo il solito principio di quote alte e vi faccio sapere
aggiungo che non mi ha presentato nessun amico, boh xD
-
Mi è stato accreditato il bonus della fase 2 finalmente. Una domanda: per ricevere il bonus la settimana prossima, è sufficiente giocare i 15 di bonus di questa settimana o devo usare per forza il credito reale?
-
@albertopvt devi scommettere per forza anche altri 15€ di credito reale
-
Come mai viene detto "almeno 70% di RF"?
Ad esempio vedo che per giocare i 15 euro di bonus di questa settimana la migliore partita disponibile ha 66% di RF.
Ciò non implica semplicemente un minor guadagno da parte mia? -
@mr_dude_guy_ si, ma appunto con un guadagno sotto il 70% conviene aspettare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet