[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane + FASE 3 a Giugno
-
@anonymous Grazie. Solo ora ho visto le quote con rf 15/15 e sono altine, quindi raramente si ripeterà la scommessa bonus
-
Ciao una info che magari é stata già stata scritta ma scorrendo velocemente non ho visto ma sicuramente ci sarà ovvero il bonus iniziale da 30 euro lo devo perdere per poter proseguire e avro' il guadagno su betfair ma se continuo a vincere sul book continuano ad erogarlo fino ad un massimo di 5 puntate giusto? ma se continuo a vincerlo sul book non aumento la mia possibilità di guadagnare sul book? Mi sembra che il bonus da 30 euro abbia una valità di 30 giorni corretto?
-
Ciao @marco-mark, non è come dici: la prima fase è a rollover, il che vuol dire che devi puntare a completarlo il prima possibile cercando di perderlo. Infatti ogni volta che lo punterai e bancherai, avrai una piccola perdita, quindi è meglio cercare di perderlo il prima possibile per non doverlo scommettere ancora.
Non lo erogano ogni volta, è sempre lo stesso. Quindi ogni volta che sei costretto a rigiocarlo ne perdi una piccola parte.
-
@anonymous Sembra mi abbiano accreditato tutto come saldo prelevabile
-
@passenger Ottimo grazie mille per la risposta!!
-
Primo bonus da 15 ricevuto, piccolo dubbio.
Nella schedina della scommessa, sotto al quadratino "Puntata totale" c'è la scritta bonus, vicino alla quale compare un bello zero/0.
Tutto ciò è normale? Non dovrebbe usare il bonus? Premetto che ho già fatto la scommessa da 15 con soldi reali per la qualificante della prossima settimana. -
Buonasera,scusatemi ma se ho vinto la puntata (ahimè il Psv..) I soldi non li posso prelevare perchè sennò mi si annulla la promo oppure la vincita scaturita dal bonus scomparirà alla fine della settimana? Scusatemi ma ho bisogno di chiarimenti perchè davvero non ho capito..grazie mille in anticipo
-
@Anonymous scusami...ma cioè se vinco la puntata devo scommettere di nuovo sennò in pratica ho perso i soldi? Non capisco davvero ciò che succede se vinco la puntata,scusatemi se presso
-
@anonymous cazzata che ho fatto
-
@marzà non prelevare sennò perdi il bonus della fase 2, cagata cheho fatto io tralaltro
-
nono non prelevo grazie ahaha @Deps90 ,mi dispiace! Io più che altro giuro non capisco cosa devo fare ora che ho vinto la puntata,se è una cosa buona o no e se devo rigiocare i soldi senno li perdo ecc ecc..
-
@marzà attieniti alle istruzioni, paga i 15 settimanali se non sbaglio bancali e bonanotte ahauhauha
-
@marzà se hai vinto la scommessa devi semplicemente effettuare di nuovo la scommessa con i 15€ bonus che ti ritrovi, in modalità RF
guadagnerai quindi di più
-
io ho ricevuto il primo bonus da 15 ma credo mi abbiano già limitato, riesco a scommettere massimo 5€ alla volta -.-' sono l'unico?
-
@matemba è capitato anche ad altri
scommetti RF 5-5 per tre volte su eventi differenti
-
qualcuno lo ha ricevuto? (bonus fase 2)
-
@leodyn io si
-
@anonymous oggi?
-
@leodyn no, due giorni fa
ma avevo contattato l'assistenza, come hanno fatto altri utenti, perché non mi era stato accreditato Lunedì
-
@anonymous l'assistenza mi ha detto che mi verrà accreditato a breve... speriamo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet