[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane + FASE 3 a Giugno
-
Ma nella fase due sia che io vinca sia che io perda mi viene sempre accreditato il buono da 15€ la settimana successiva a condizione che vengano giocati 15€?
-
@ax si esatto
-
Ma allora perché li giochiamo in rf? Non ha più senso giocare i 15€ bonus come BR così da aumentare la possibilità di vincere su Stanleybet e continuare a guadagnarci?
-
@ax no perché puoi prelevare solo le vincite nette e se arrivi a fine settimana che devi ancora perderlo ti verrà azzerato
-
Comunque pare veramente ai limiti dell'impossibile trovare buone offerte per la prima scommessa da 30 €
-
@Anonymous ho capito adesso,
1: se vinco su Stanleybet la vincita verrà dunque visualizzata come bonus? E quando scadrà la settimana perderò sia i 15 bonus che le vincite?
2: quindi in pratica se però riesco a giocarmelo prima in br molteplici volte ipotizzando di vincere sempre su Stanleybet e entro la settimana perderlo in rf sperando di perdere posso aumentare di parecchio la vincita giusto? -
Mi hanno appena informato che tramite PayPal non si ottiene il bonus se uno deposita
-
@bigchiado non voglio dire cavolate ma non c'è proprio l'opzione per depositare con PayPal, l'ho cercata un bel po' tra i metodi di pagamento ma non mi risultava proprio.
-
- no,a vincita netta sarà prelevabile mentre i 15€ rimangono bonus
- se scommetti tante volte in BR fino a perdere alla fine è come fare subito una scommessa in RF
-
@Anonymous non so perché ma non ho capito benissimo questa benvenuto, grazie comunque.
-
@ax segui le istruzioni così non sbagli
-
qualcuno ha ricevuto il bonus di questa settimana?
-
@domenicoprocopio alcuni si ed altri no
l'assistenza ci ha comunicato che hanno dei problemi tecnici per l'accredito. Entro domenica risolvono comunque
-
Io non ho capito bene scusate. Appena terminata la prima fase ho giocato martedì scorso 15 euro alla quota stabilita, vincendo. Il primo bonus da 15 euro sarebbe dovuto arrivare questo lunedì corretto? Cioè in poche parole punti 15 la settimana 1 e ricevi i 15 di bonus correlati la settimana 2 etc. Qualcuno mi può confermare per cortesia?
-
@albertopvt si è corretto, ma la tua fase 1 quando è terminata esattamente?
-
@Anonymous ho terminato la fase uno il 29 di novembre, perchè?
-
@albertopvt perfetto, quindi la settimana scorsa hai puntato i tuoi 15€ giusto? se sì allora questa settimana riceverai 15€ bonus
avresti dovuto riceverli già Lunedì ma hanno dei problemi tecnici ed entro Domenica te li accrediteranno
-
buonasera, ma la qualificante per la prossima settimana intanto la possiamo scommettere prima che ci venga dato il bonus di questa settimana?
-
@ema92 certo
-
Non mi è chiaro questo punto della fase 2 ''Se vinci su StanleyBet, riuscirai a guadagnare ancora rigiocando il bonus come spiegato nel punto 6.4.'' Praticamente se vinco sempre su stanley posso continuare a guadagnare all'infinito da un solo bonus da 15€?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet