[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane + FASE 3 a Giugno
-
@inch-nails prova con un altro evento
-
@Anonymous avevo provato con i tre eventi aventi RF più alto
-
@inch-nails prova allora a puntare di meno, ovviamente ridimensionando gli importi nel calcolatore
-
@Anonymous grazie, stasera provo.. ma potrebbe essere che mi abbiano limitato l'account? Mi sono iscritto 2 settimane fa e ho puntato 4 scommesse e basta
-
@inch-nails se non ti lascia scommettere nemmeno 2€ allora si, e in quel caso manda una mail all'assistenza chiedendo spiegazioni
-
@Anonymous ok, grazie. Speriamo bene
-
buongiorno, ho giocato i 30 euro bonus e fortunatamente li ho persi subito.
Per iniziare la fase due mi contano questi 30 euro bonus per la ricezione del successivo bonus o devo giocarne 15 di credito reale?
Grazie -
@jackrichard devi giocarne per forza 15€ tuoi
hai perso la scommessa questa settimana? se sì allora devi attendere la prossima per scommettere i primi 15€ tuoi della fase 2
-
ciao, sono nella fase 2 e vorrei un po di chiarezza.
Ho ricevuto il bonus di 15 che ho già scommesso in rf, se perdo su stanley sono apposto e devo rigiocare entro domenica sera 15 di credito reale per qualificarmi al bonus di 15 della prossima settimana giusto? Devo aspettare che finisca la scommessa bonus per giocare la reale o posso nel frattempo già farla?
La scommessa bonus di 15 và rigiocata fino a quando non si vince su betfair giusto?
grazie a chi risponderà -
@scommessegm si per la prima e terza domanda, no, puoi giocare i tuoi 15 anche subito dopo aver giocato i 15 bonus, per la seconda
-
CIao @scommessegm Sì, quella con credito reale puoi anche giocarla subito.
La scommessa con saldo bonus la puoi rigiocare finchè non la perdi, esattamente (ti ritorneranno sempre 15 euro bonus) -
grazie ad entrambi @Passenger @Anonymous
-
Ancora niente bonus nonostante due email inviate, devo contattarli via chat?
-
@uposmash prova a contattarli via chat ma ti diranno sempre che hanno un problema tecnico e che entro domenica lo accrediteranno
-
Buongiorno,
io sono nella fase 2: questa settimana, ho scommesso i 15 euro di bonus e subito dopo i 15 euro di saldo reale, come indicato nella guida.
La scommessa con saldo bonus l'ho vinta su Stanleybet, ed infatti ho ricevuto il pagamento della vincita, ma se vado nella sezione dei bonus, non è presente il bonus dei 15 euro da poter rigiocare... cosa ho sbagliato? Non dovrei poter rigiocare i 15 euro di bonus finchè non perdo la scommessa su stanleybet?
Grazie mille -
@inch-nails ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane:
@FRApuntino anch'io ho ricevuto lo stesso messaggio
-5275] SUPERATO L'IMPORTO MASSIMO DI VENDITA PER BIGLIETTO IN SINGOLAStamattina tutto liscio..
-
@collinimike sì, dovresti avere ancora il bonus di 15€
per caso ti hanno accreditato la vincita completa come saldo prelevabile o solo il netto tra vincita e saldo bonus?
-
Ma nella fase due sia che io vinca sia che io perda mi viene sempre accreditato il buono da 15€ la settimana successiva a condizione che vengano giocati 15€?
-
@ax si esatto
-
Ma allora perché li giochiamo in rf? Non ha più senso giocare i 15€ bonus come BR così da aumentare la possibilità di vincere su Stanleybet e continuare a guadagnarci?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet