[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane + FASE 3 a Giugno
-
E' normale che non mi abbiano ancora dato i 15€ di bonus della scorsa settimana? Li ho contattati in chat e mi hanno detto che c'è un problema tecnico... è una cosa solo mia o sta succedendo anche ad altri?
-
@cs leggi gli ultimi commenti, è capitato anche ad altri, me compreso, e nella settimana hanno detto che lo accrediteranno
io l'ho ricevuto questa sera
-
Questo post è eliminato! -
[-5275] SUPERATO L'IMPORTO MASSIMO DI VENDITA PER BIGLIETTO IN SINGOLA
?????
stavo giocando i 15E di bonus
-
@frapuntino Cambia scommessa, evidentemente su quella particolare ci sono dei limiti
-
'tacci loro, sia Monaco che Fiorentina..
-
niente, domani provo a chiedere in chat..
-
@FRApuntino anch'io ho ricevuto lo stesso messaggio
-5275] SUPERATO L'IMPORTO MASSIMO DI VENDITA PER BIGLIETTO IN SINGOLA -
@inch-nails prova con un altro evento
-
@Anonymous avevo provato con i tre eventi aventi RF più alto
-
@inch-nails prova allora a puntare di meno, ovviamente ridimensionando gli importi nel calcolatore
-
@Anonymous grazie, stasera provo.. ma potrebbe essere che mi abbiano limitato l'account? Mi sono iscritto 2 settimane fa e ho puntato 4 scommesse e basta
-
@inch-nails se non ti lascia scommettere nemmeno 2€ allora si, e in quel caso manda una mail all'assistenza chiedendo spiegazioni
-
@Anonymous ok, grazie. Speriamo bene
-
buongiorno, ho giocato i 30 euro bonus e fortunatamente li ho persi subito.
Per iniziare la fase due mi contano questi 30 euro bonus per la ricezione del successivo bonus o devo giocarne 15 di credito reale?
Grazie -
@jackrichard devi giocarne per forza 15€ tuoi
hai perso la scommessa questa settimana? se sì allora devi attendere la prossima per scommettere i primi 15€ tuoi della fase 2
-
ciao, sono nella fase 2 e vorrei un po di chiarezza.
Ho ricevuto il bonus di 15 che ho già scommesso in rf, se perdo su stanley sono apposto e devo rigiocare entro domenica sera 15 di credito reale per qualificarmi al bonus di 15 della prossima settimana giusto? Devo aspettare che finisca la scommessa bonus per giocare la reale o posso nel frattempo già farla?
La scommessa bonus di 15 và rigiocata fino a quando non si vince su betfair giusto?
grazie a chi risponderà -
@scommessegm si per la prima e terza domanda, no, puoi giocare i tuoi 15 anche subito dopo aver giocato i 15 bonus, per la seconda
-
CIao @scommessegm Sì, quella con credito reale puoi anche giocarla subito.
La scommessa con saldo bonus la puoi rigiocare finchè non la perdi, esattamente (ti ritorneranno sempre 15 euro bonus) -
grazie ad entrambi @Passenger @Anonymous
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet