[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane + FASE 3 a Giugno
-
niente bonus nemmeno a me, in chat dicono di un problema tecnico..peccato che avevo già piazzato senza controllare il conto (a 4.35..), vabbè mi varranno per settimana prox
-
Sto valutando anch'io l'iscrizione. @Andrea84 le quote non lo ho ancora viste, ma saranno sempre meglio di betclic, ad ogni modo qualche sure ci scappa sempre con questo book.
-
@Anonymous posso depositare e prelevare con la carta paypal evoluta visto che con il conto non posso? Grazie!
-
il bonus settimanale di 15 euro lo ricevete sempre di lunedì? Perchè io questa settimana avrei dovuto ricevere la prima tranche ma nulla....
-
Lo aspettavo anch'io oggi ma ancora nulla. Mi sembra di aver letto più sopra che avevano problemi con l'accreditamento dei bonus.
-
Si neanche io l'ho ricevuto, domani assistenza e vediamo se c'è accredito manuale almeno..
-
Ciao ragazzi,
domanda: ma nella fase 2 i 15 bonus possono essere usati per qualificante nella settimana successiva? grazie -
@aldred82 no, per la qualificante della settimana successiva devi utilizzare il tuo saldo reale, quindi una scommessa da 15 euro a pagamento e d una con il bonus
-
@mino stesso problema, ieri ho contattato l'assistenza via chat e mi hanno detto che sono al corrente della situazione e che provvederanno. Stamane ancora nulla, aspettiamo....
-
Io è due giorni che li contatto via chat ma mi continuano a dire che è un problema tecnico e quando prima risolveranno. Intanto ancora niente bonus
-
@tdg76 queste case di scommesse minori sono un branco di poveri.....
-
@mino @tdg76 scusate, questa dovrebbe essere la mia prima settimana di bonus, dite di aspettare o posso già scommettere i 15€ qualificanti per la prossima settimana?
-
@m1scha scommetti i tuoi 15 senza problemi
mi hanno comunicato che entro domenica accreditano i 15€ bonus di questa settimana
-
con i 30 euro della fase 1 posso piazzare 2 scommesse da 15, ognuna ovviamente a quota maggiore di 1,95?
-
@nando si
-
Ma se li accreditato entro domenica poi c'è tempo utile per giocarli?
Non scadono a fine settimana ? -
@fabrycom365 se dovessero accreditarli di Sabato allora scommetti su un evento della domenica, o del sabato stesso, purché termini entro le 23.59 della Domenica
-
se non avete ricevuto ancora il bonus provate a esortarli per chat, io l'ho ricevuto oggi alle 16:00, magari danno priorità a chi si è accorto del problema
-
volevo registrarmi: mi consigliate di chiedere e utilizzare un codice amico o può essere in qualche modo controproducente (anche se c'è scritto che è del tutto indipendente dalla benvenuto).
Qualcuno di voi si è registrato usufruendo di un bonus amico? -
@tdg76 stessa situazione, ho appena chattato con il supporto che dice che hanno un problema tecnico
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet