[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane + FASE 3 a Giugno
-
@lapin A me è capitato, occhio a come hai scritto le date, dovrebbero funzionare con il trattino "-" e non con lo "/".
-
@lucamarsico è normale, perchè stai utilizzando soldi tuoi
-
Ragazzi una domanda, il codice welcome300 va inserito nella fase di registrazione o di deposito?
-
@doccaponeri in fase di deposito, come scritto nella guida
-
Bonus accreditato
-
martedì scorso ho piazzato la qualificante di 15 euro (saldo reale e quota > 1.5), ora ho controllato la lista movimenti ed ho trovato che all'ora 00.01 mi è stato accreditato il bonus da 15eu poi a 00.02 è stato prelevato da loro senza che io abbia fatto niente. Per caso è accaduto anche a qualcun'altro tra di voi?
-
@dino-ninja leggi gli ultimi messaggi di questa discussione, se ne parlava
-
uhm, speriamo facciano in fretta a rilasciare il bonus, non vorrei facessero i furbi.... non li ho ancora contattati, aspetto domani magari
-
@lorenz avevi contattato preventivamente la chat oppure ti è stato accreditato senza contattare? perchè nel caso attendo invece di scrivere pure io. Grazie
-
stammattina ho contattato la chat,mi hanno chiesto nome,congnome e username... nel pomeriggio ho ricevuto il bonus
-
per sicurezza li ho contattati, non si sa mai, ''risolvono tutto nel miglior tempo possibile''. vediamo come va
-
@fergoth ho contattato la chat
-
Bene, mi sono iscritto.
Però sbaglio o le quote fanno un po' schifo? -
Ancora nessun bonus , com'è possibile?
-
@simoncesc contattali via chat
-
niente bonus nemmeno a me, in chat dicono di un problema tecnico..peccato che avevo già piazzato senza controllare il conto (a 4.35..), vabbè mi varranno per settimana prox
-
Sto valutando anch'io l'iscrizione. @Andrea84 le quote non lo ho ancora viste, ma saranno sempre meglio di betclic, ad ogni modo qualche sure ci scappa sempre con questo book.
-
@Anonymous posso depositare e prelevare con la carta paypal evoluta visto che con il conto non posso? Grazie!
-
il bonus settimanale di 15 euro lo ricevete sempre di lunedì? Perchè io questa settimana avrei dovuto ricevere la prima tranche ma nulla....
-
Lo aspettavo anch'io oggi ma ancora nulla. Mi sembra di aver letto più sopra che avevano problemi con l'accreditamento dei bonus.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet