[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane + FASE 3 a Giugno
-
@giogio in realtà no...
-
Scusa se io gioco i bonus in normale, ogni settimana monetizzo di più, anche se devo aspettare le 18 settimane per renderli prelevabili.
-
@giogio no, perché se per sfortuna vinci sul book i 15 restano bonus e non potrai mai prelevarli, scompariranno la domenica... Quindi avrai una perdita. Come è ben spiegato nella guida
-
@giogio allora, ogni settimana hai un bonus di 15€, se vinci la scommessa con questi 15€ non puoi prelevare tutta la vincita ma solo la parte netta, oltre i 15€. Vincendo però quei 15€ rimangono vincolati e puoi scommetterli nuovamente; se però arrivate le 23.59 della Domenica hai ancora 15€ bonus, verranno azzerati.
E' così, non ci sono altre spiegazioni, la guida è chiara, se vuoi fare diversamente fallo ma con la consapevolezza che rischi di perdere soldi se vinci sempre sul book nella settimana
-
la fase 2 non è compatibile con la fase 1 vero?? perchè ho già prelevato i 48 della vincit della fase 1
-
@deps90 se hai prelevato allora non avrai diritto ai bonus della fase 2
-
@Anonymous come ti chiedevo l'altro giorno vorrei capire come fare a prelevare i soldi ottenuti su stanleybet senza passare alla fase due. Ho una quota prelevabile ed una non prelevabile, c'è una differenza di circa 100 euro. Quanto devo puntare?Tutto il credito disponibile? come imposto il calcolatore?
-
@lucamarsico esatto, se non vuoi fare la fase 2 punta tutto il non prelevabile su un evento che trovi nell'oddsmatcher con rating più alto possibile (qualsiasi quota)
-
@deps90 temo che tu non avrai più nessun bouns come scritto chiaramente nella guida!
-
qualcuno ha ricevuto i soldi bonus oggi??
-
@tuono7 ho sentito la chat e mi hanno detto che hanno un problema tecnico nell'accredito e appena possibile ce li faranno avere nel conto
-
@anonymous grazie!! sono in attesa di un sacco di bonus e non arriva niente
-
RAGAZZI HO DIFFICOLTA DI ISCRIZIONE...HO COMPILATO TUTTI I CAMPI, CLICCO SU CONFERMA... E NON SUCCEDE NULLA... A QUALCUNO è SUCCESSO QUALCOSA DI SIMILE?
-
@anonymous Però stando a quello che mi dice il calcolatore vado in perdita. (come devo impostare il calcolatore?)
-
@lapin A me è capitato, occhio a come hai scritto le date, dovrebbero funzionare con il trattino "-" e non con lo "/".
-
@lucamarsico è normale, perchè stai utilizzando soldi tuoi
-
Ragazzi una domanda, il codice welcome300 va inserito nella fase di registrazione o di deposito?
-
@doccaponeri in fase di deposito, come scritto nella guida
-
Bonus accreditato
-
martedì scorso ho piazzato la qualificante di 15 euro (saldo reale e quota > 1.5), ora ho controllato la lista movimenti ed ho trovato che all'ora 00.01 mi è stato accreditato il bonus da 15eu poi a 00.02 è stato prelevato da loro senza che io abbia fatto niente. Per caso è accaduto anche a qualcun'altro tra di voi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet