[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane + FASE 3 a Giugno
-
ciao ragazzi non mi è chiarissima una cosa, ho appena preso (ahimè) una partita quotata a 4.80 su stanleybet, ora se rigioco i 30 euro di bonus posso prelevare tutto il saldo,nel caso perdessi la bolletta su stanleybet, o no? Se prendo 5 partite su stanley bet col bonus di 30 euro, non mi stanno dando 120 euro di bonus in più? Non capisco questa cosa
-
@emikking tu ora devi cercare di perdere i 30€ di bonus. Sai che se prelevi non riceverai nessuna tranche per la fase 2
-
@Anonymous ahh ecco cosa c'era che non andava
-
Ho terminato la fase 1 dopo esser riuscito a prendere per ben 4 volte di fila la puntata su stanleybet. Ora però il credito prelevabile è decisamente inferiore rispetto a quello contabile. come mai? Se non volessi passare alla fase due non posso rientrare dei soldi investiti?
-
@lucamarsico quindi hai sempre vinto sul book o poi hai perso l'ultima?
-
@anonymous ne ho vinte 4 di seguito e perso l'ultima ieri sera
-
@lucamarsico perfetto, se hai una parte non prelevabile e non vuoi fare la fase 2 allora punta+banca a qualsiasi quota e rating più alto possibile, in modo da rendere tutto prelevabile
poi prelevi
-
@anonymous banco e punto tutto il saldo disponibile? in quale modalità?
-
Ma che fine ha fatto il sito delle scommesse di StanleyBet? Mi reindirizza sempre al sito http://www.stanleybetcorporate.com/it/...
E' solo un mio problema oppure no? -
-
Ragazzi, clamoroso, ho preso un'altra partita quotatata a 5.80. Ora ho per la terza volta il bonus di 30 euro da giocare. Ma ci sto andando a perdere o a guadagnare con questi 30 euro che mi vengono ridati?
-
Purtroppo ho vinto le scommesse di 100 e 30 euro su stanley (nonostante la quota altissima). Ora per terminare il rollover mi basta scommettere 120 euro ???( (30*(5-1)) il bonus l'ho già giocato una volta) Nonostante il credito sul conto se faccio scommesse risulta come se stessi giocando il bonus???
-
@emanuele no, devi giocare 30€ alla volta in modo che prenda solo il credito bonus. Eventuali scommesse fatte con credito reale non vengono conteggiate
-
Questo post è eliminato! -
Ho perso i 30 euro bonus della fase 1 su stanleybet, quindi per me la fase 2 comincia domani?
-
@dchiacchio99 sì esatto, da domani inizierai a scommettere i 15€, e dalla settimana dopo ancora a ricevere i 15€ di bonus
-
@davide grazie, ho fatto una cavolata, questo succede quando si va avanti per abitudine e non si segue passo passo e con attenzione la guida!!
-
@davide Ok grazie mille
-
@emikking hai guadagnato 3 volte tanto che se avessi perso la prima giocata. Io al tuo posto non sarei triste
-
ma il bonus mondiali di 60€ come si usa?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet