[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane + FASE 3 a Giugno
-
@ragazzoricco scommetti di nuovo i 30€ bonus cercando di perderli
-
Ragazzi non ho capito bene la 1° fase, ho giocato 30 euro bonus la prima volta ed ho vinto, ho fatto la stessa cosa altre tre volte, per cui ho giocato in tutto 120 euro a botta di 30, però l'ultima 30 l'ho finalmente persa, posso passare quindi alla fase 2 o devo giocare l'ultima 30 euro?
-
@giogio se hai perso con i 30€ bonus allora hai terminato la fase 1. Da Lunedì potrai piazzare la scommessa con 15€ di credito reale per qualificarti al bonus della fase 2
-
Scusa anonymous, ho un altra domanda, la guida dice di giocare in RF ma scusa se continuassi in normale non è la stessa cosa? Io ho capito così: si gioca la prima 15 euro in normale, poi ricevo la 15 bonus la settimana prossima e la gioco, questa, per qualificarmi per il bonus della settimana prossima, giusto?
-
@giogio Non è la stessa cosa, la qualificante va fatta in normale, il bonus in RF. Il bonus non può qualificarti per la settimana successiva, quindi devi sempre giocare 15€ tuoi. Il bonus che ricevi invece lo monetizzi in RF come da istruzioni, perchè se vinci puoi prelevare solo le vincite nette (vincita-15€), per cui lo tratti come una freebet
-
AAhh ok! ogni settimana gioco 15 reali, miei, in normale e 15 d i bonus in RF, ora è chiaro. grazie, gentilissimi
-
ciao ragazzi non mi è chiarissima una cosa, ho appena preso (ahimè) una partita quotata a 4.80 su stanleybet, ora se rigioco i 30 euro di bonus posso prelevare tutto il saldo,nel caso perdessi la bolletta su stanleybet, o no? Se prendo 5 partite su stanley bet col bonus di 30 euro, non mi stanno dando 120 euro di bonus in più? Non capisco questa cosa
-
@emikking tu ora devi cercare di perdere i 30€ di bonus. Sai che se prelevi non riceverai nessuna tranche per la fase 2
-
@Anonymous ahh ecco cosa c'era che non andava
-
Ho terminato la fase 1 dopo esser riuscito a prendere per ben 4 volte di fila la puntata su stanleybet. Ora però il credito prelevabile è decisamente inferiore rispetto a quello contabile. come mai? Se non volessi passare alla fase due non posso rientrare dei soldi investiti?
-
@lucamarsico quindi hai sempre vinto sul book o poi hai perso l'ultima?
-
@anonymous ne ho vinte 4 di seguito e perso l'ultima ieri sera
-
@lucamarsico perfetto, se hai una parte non prelevabile e non vuoi fare la fase 2 allora punta+banca a qualsiasi quota e rating più alto possibile, in modo da rendere tutto prelevabile
poi prelevi
-
@anonymous banco e punto tutto il saldo disponibile? in quale modalità?
-
Ma che fine ha fatto il sito delle scommesse di StanleyBet? Mi reindirizza sempre al sito http://www.stanleybetcorporate.com/it/...
E' solo un mio problema oppure no? -
-
Ragazzi, clamoroso, ho preso un'altra partita quotatata a 5.80. Ora ho per la terza volta il bonus di 30 euro da giocare. Ma ci sto andando a perdere o a guadagnare con questi 30 euro che mi vengono ridati?
-
Purtroppo ho vinto le scommesse di 100 e 30 euro su stanley (nonostante la quota altissima). Ora per terminare il rollover mi basta scommettere 120 euro ???( (30*(5-1)) il bonus l'ho già giocato una volta) Nonostante il credito sul conto se faccio scommesse risulta come se stessi giocando il bonus???
-
@emanuele no, devi giocare 30€ alla volta in modo che prenda solo il credito bonus. Eventuali scommesse fatte con credito reale non vengono conteggiate
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet