[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane + FASE 3 a Giugno
-
@eludus se vinci subito su Betfair, inizia dalla prossima settimana
-
Provo a fare un riepilogo per vedere se é tutto chiaro che magari può anche essere utile ad altri utenti. Fase 2:
[cut]Considerazioni:
- i 100€ di deposito iniziali non saranno mai giocati e resteranno bloccati sul conto per 18 settimane
- le vincite eventualmente derivanti 15€ bonus su stanleybet finché non si perde rimarranno nel conto e potranno essere prelevate al termine delle 18 settimane.
- volendo terminare prima la promo ritiro tutto su stanleybet incassando le eventuali vincite derivanti dai 15€ bonus settimanali e i 100€ di deposito iniziali senza perdere nulla se non la possibilità di ricevere i successivi 15€ bonus delle successive settimane rimanenti.
Ecco qua... é tutto giusto?
-
@lorenz i 100 depositati li utilizzerai via via tutte le settimane calcolando che il bonus che ricevi è molto probabile che lo perdi giocandolo in rf
-
Questo post è eliminato! -
@lorenz ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane:
[cut]Ecco qua... é tutto giusto?
punti 1-5 tutti giusti
- come ti hanno detto saranno i primi fondi utilizzati per le successive settimane, in pratica in 7 settimane avrete pulito il deposito giocando la fase 2.
- sì, le vincite divengono credito reale, prelevabili in qualsiasi momento
- sì
-
-
@lorenz per ricevere i 15 di bonus devi scommettere 15 di saldo reale
-
@fraske Ah ecco questo non lo avevo capito! Quindi ogni lunedì gioco 15€ di saldo reale e la stessa settimana ricevo 15€ bonus?
-
@lorenz li ricevi la settimana successiva, quindi ogni settimana ti qualifichi per quella successiva
-
ragazzi ma se prelevo le vincite nette il bonus viene annullato lo stesso?
-
@lorenz ti faccio il mio esempio, ieri ho perso i 30 euro della fase uno e quindi oggi inizia la fase 2 e ho tempo fino a domenica per giocare 15 euro in saldo reale e lunedì prossimo avrò i 15 di bonus
-
@lorenz li ho tagliati perchè basta la guida, non serve fare il riassunto
per qualificarti ai 15€ settimanli devi scommettere credito reale -
@davide ok grazie!
-
@fraske ok grazie mille! Quindi una settimana gioco credito reale...la settimana dopo credito bonus. E via via così credito reale/credito bonus a settimane alterne.
-
@lorenz no, durante la settimana giochi sempre sia credito reale che credito bonus. 15 per qualificarti e 15 per consumare il bonus
-
@davide ok capito! Per ora mi fermo qui a scrivere... sicuramente vi romperò ancora con le mie domande nei prossimi giorni. Grazie mille a tutti per là disponibilità!!
-
Ragazzi stanleybet mi ha offerto un'altra promozione cumulabile con il bonus benvenuto! si chiama "l'amicizia è una fortuna...doppia!"
link che descrive la promozione: https://www.stanleybet.it/promozioni.jsp#!/stanleybet/refer-a-friend
in pratica con il deposito iniziale di 100€ riceviamo un bonus di 25€ entrambi
basta registrarsi tramite questo link: https://www.stanleybet.it/amici.jsp?codamico=gbclivense14 -
avendo una postepay ed anche skrill, cosa consigliate per effettuare il deposito? uso la modalità "carta di credito" oppure skrill? skrill dice che è gratuito al versamento, ma di sicuro ha delle commissioni al momento del prelievo, giusto?
-
@gbclivense sei consapevole di aver appena inserito il tuo nome utente sul book in bella vista?
in ogni caso non è saggio usare lo stesso username qui e sui book -
assurdo ragazzi! prima quota per evitare il rollover 3.3 vinta, seconda 4, vinta!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet