[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane + FASE 3 a Giugno
-
Ciao, sono nella fase 2 e ho fatto la qualificante di 15€.
Lunedì dovrei ricevere il bonus da 15€ e mi chiedo:
quando mi giocherò il bonus da 15 € varrà anche come qualificante per l'altra settimana ancora? -
@fisher76 no, dovrai poi giocare anche altri 15€ di credito reale
-
@anonymous ok, quindi ricapitolando:
ricevo il bonus da 15€ e monetizzo;
entro la domenica piazzo la qualificante di 15€;
esatto? -
@fisher76 si, il bonus in RF mentre i 15 tuoi in Normale
-
scusate l'ignoranza. Visto che Paypall non è disponibile, vorrei depositare con carta di credito. Ma se poi dovessi prelevare, l'importo va sulla carta di credito come storno?
grazie
-
Buonasera a tutti ho letto il topic cercando di capire le varie faq. Ho due domande da fare:
- fase 1: Se gioco i 30€ di bonus e vinco la puntata, il rollover successivo lo posso fare in modalità RF 30/30 finchè non lo perdo sul book?
- fase 2: Dopo la fase 1, il lunedi successivo comincia la fase 2. Qualificante con saldo reale e modalità normale puntata e bancata dei 15€. Il lunedi successivo arriva bonus 15€. Da questo punto punto in poi tutte le giocate devono essere fatte con il bonus in modalità RF 15/15 finchè non si perde giusto? Successivamente una volta perso il primo bonus si piazza la qualificante di 15€ in modalità normale ed entro la domenica per accreditarsi il secondo bonus del lunedi successivo. Ho detto bene? E cosi via fino alla fine della promo. Esperti a voi la parola. Grazie!
-
@hackbeer
- no, devi sempre giocarlo in modalità normale/br finché non perdi la puntata
- si, dopo aver puntato i 15€ bonus puoi anche subito fare la scommessa con i 15€ di credito reale, senza aspettare che termini la prima scommessa
-
@anonymous Grande perfetto! Bella dritta quella di fare la scommessa qualificante subito dopo aver punato il bonus! Un chiarimento sulla prima domanda: Intendi che il primo bonus di 30€ anche se vinco la punta sul book lo devo rigiocare sempre in modalità BR?
-
@hackbeer la prima la fai in BR e se vinci le fai in Normale, ma non RF
-
@anonymous ah ok! Quindi il primo bonus da 30E dopo la prima giocata in BR se si vince sul book si farà sempre in modalità normale fino a perdere! Ok! Bene! Grazie ancora!
-
@hackbeer esatto
-
@anonymous grazie,
ma le vincite che rimangono nel conto resterebbero sempre non prelevabili perchè vincite su puntate bonus, corretto?
-
@lapecondria no, la vincita oltre l'importo bonus è prelevabile. Quindi se scommetti 10€ bonus a quota 2.5, 15€ saranno prelevabili mentre 10€ rimarranno bonus
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
@fumoblu73 ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane:
scusate l'ignoranza. Visto che Paypall non è disponibile, vorrei depositare con carta di credito. Ma se poi dovessi prelevare, l'importo va sulla carta di credito come storno?
grazie
Up
-
@fumoblu73 Se dovessi prelevare dovresti farlo con il metodo di pagamento utilizzato, quindi sì, andrebbe sulla carta. Ricorda però che se prelevi prima di aver completato la benvenuto perdi il diritto a ricevere i successivi bonus della fase 2.
-
Nella settimana in cui ricevo i 15€ di bonus, posso fare un'unica scommessa da 30€ per qualificarmi nella settimana successiva ?
In questo modo prende in automatico i 15 di bonus + 15 reali ? -
@lucio79 no perché i 15€ bonus devi scommetterli in RF mentre i 15€ tuoi in Normale
-
è prevista una scadenza per questa benvenuto ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet