[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane + FASE 3 a Giugno
-
@ema92 per i 15€ bonus si
-
@dino-ninja verrà scalato direttamente il saldo bonus
-
@anonymous leggevo sopra di un ninja limitato
è un problema che si può presentare facilmente con StanleyBet e/o c'è qualche accorgimento da adottare oppure è stato sfortunato lui?
-
@cheesburger non penso altri siano stati limitati in passato e comunque, se dovesse capitare, si può prelevare il totale che si ha nel conto e sospendere la benvenuto
io ho iniziato la fase 2 questa settimana per cui vi aggiorno se riscontro problemi
-
@cheesburger ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane:
@sadjack77 ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane:
@sadjack77 ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane:
Vi risultano limiti di giocata in fase 2? Compare questo messaggio qualndo provo a giocare le 15 euro:
[-5275] SUPERATO L'IMPORTO MASSIMO DI VENDITA PER BIGLIETTO IN SINGOLAConfermo, conto limitato.
come mai? fatto qualcosa di strano? vinto troppo?
No anzi. Perso i primi 30 di bonus, persi altri 30 e persi anche i primi 15 della prima settimana.
Adesso posso giocare solo 2 euro per scommessa.
Ne ho fatte 7, per un totale di 14 euro. All' ottava giocata, mi dicono '' importo di vincita giornaliera superato'' -
Ho alcuni dubbi...
Premesso che ho già completato la prima fase: I 15 euro bonus vengono erogati qualsiasi sia l esito della scommessa? una volta ottenuti e giocati si devono giocare altri 15 euro di saldo reale per ottenere il bonus della settimana successiva?Perchè bisogna giocare in modalità RF? -
@sazi28 Sì a tutte e due le prime domande
si gioca in RF perché se vinci non potrai prelevare il bonus ma sarà vincolato
-
@anonymous si ho visto adesso un tuo precedente commento di 4 giorni fa grazie
-
Ciao, quelli di Stanleybet mi stanno facendo un brutto scherzo...
Prima mi hanno bloccato i bonus della seconda fase, riducendomi l'importo massimo per singola a 2 euro. A quel punto con i Virtual, privi di limitazioni, ho trasformato tutto il saldo presente in prelevabile, guadagnandoci anche qualcosa. Ora mi hanno bloccato i prelievi.
Mi dicono che deve scrivermi il dipartimento pagamenti. Oggi ho ritentato senza esito positivo. Li ho anche minacciati di fare reclamo all'AAMS. Visto che potrei prelevare solo con carta di credito, ma mi annullano i prelievi, ho versato ulteriori 10 euro con Skrill per abilitarlo come sistema di prelievo. Ho appena trasformato i 10 euro in 20 e rotti con i games, ma stranamente non trovo nemmeno Skrill come sistema di prelievo, nonostante abbia versato con lo stesso....
Consigli? -
sapete come giocarli il bovus amico live e amico....ho piazzato scommesse ma non sono scesi e rimangono 30 e di bous
-
@vathek prova a chiedere all'assistenza quali siano i termini e condizioni di quel bonus
-
Ciao a tutti, ieri ho ricevuto il bonus di 15€. Oggi ho piazzato una puntata con questo bonus ed ho vinto su stanley. Oltre ad aver riportato la vincita o ancora i famosi 15€ bonus. Se ho capito bene continuo a rigiocarli finché non li perdo?
-
@salvatoredla esatto, sempre in modalità RF
-
@Anonymous dopo aver piazzato la scommessa con saldo bonus, oggi ho piazzato anche la qualificante per settimana prossima, riceverò ulteriori 15€ lunedì prossimo anche avendo vinto la prima scommessa con credito bonus???
-
@salvatoredla certo
-
@Valdivia11 confermo, tutto ok.. consiglio di sfruttare 5 euro bonus sui giochi di carte anzichè slot con wagering x100
-
@Vathek le hai giocate a quota minima 2?
-
@leodyn le ho giocate sia live sia a quota 5 e mi scalano sempre i soldi live ( c'è scritto da far 20% live l'ho fatto)
-
I soldi vinti tramite il bonus iniziale in rollover dei 30€, almeno quelli, si possono prelevare oppure se prelevo mi viene annullato il bonus settimanale?
-
@cune93 se prelevi non ti verranno accreditate le tranche successive
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet