[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane + FASE 3 a Giugno
-
@davide Perfetto, grazie!
-
@davide grazie mille!
-
Salve, sono quasi alla fine della fase 2 (3 settimane).
Oggi sono andato a rispolverare la guida perchè ricordavo ci fosse una fase 3 per il mondiale, e ho scoperto, con terrore e raccapriccio, che non potrò prelevare fino ad allora!
Poichè sul mio conto c'è depositato in pratica il PIL del Ghana, volevo capire come fare, un consiglio.
Punto e banco a strascico per cercare di trasferire in betfair, con il rischio però di vincere ancora? -
@agiaco il rischio c'è. Se vinci aumenti i soldi bloccati. Valuta se tenere bloccato quel saldo può convenire per il bonus di 30€, altrimenti se ti trovi meglio, rinunci al bonus e prelevi subito
-
@davide devo rivedere bene cosa comporta la fase 3 perchè poi mi sono bloccato e non sono andato avanti. In generale rinunciare al bonus è contrario ai miei precetti religiosi, ora vediamo.
Se implementaste il book nel dutcher mi farebbe comodo, magari becco qualche rating al 99% e vado piano piano di punta punta a ripulire un poco -
@agiaco siamo al lavoro full time per il dutcher lo faremo sicuramente
-
se vinco la scommessa con il bonus della fase 2, devo giocare finchè non perdo i 15€ di bonus, è corretto?
-
@kali23 non è che "devi" categoricamente, nel senso che nessuno ti punta un mitra alla nuca però se lo fai guadagni di più
-
@davide ovvio, grazie!
-
Ho effettuato un prelievo ma l'ho annullato subito. Per favore, è vero che non ho fatto cazz*ta?
-
@davide scusa oggi ti sto ammazzando... sono alla fase 2 e sto scommettendo i 15€ a settimana.. volevo capire una cosa.. ma quando vinco la puntata su stanleybet ho nuovamente 15€ bonus sul loro conto, quindi mi risulta un guadagno di circa 25€ puliti è corretto? O nel profit tracker per calcolare il guadagno devo sottrarre anche i 15€ bonus??
-
@manx se effettui un prelievo, perdi tutti i bonus successivi. Non so dirti se annullandolo annulli anche questa "maledizione" prova a sentire in chat
-
@pitz94 no, se vinci incassi solo le vincite nette. devi togliere 15€ dall'incasso nel profit tracker
-
@davide considera che l'ho fatto in sovrappensiero
-
@davide ok quindi più continuo a vincere su stanleybet più riesco a guadagnare circa 10€ ogni volta che vinco da loro, perchè poi continuo a scommettere sempre quei 15€ bonus giusto?
-
@pitz94 esatto
-
salve ragazzi oggi mi son giocato le mie solite 15 di bonus e ho giocato le 15 per la qualificante.. su promozioni-welcome bonus però non vedo piu la giocata della qualificante,ma mi annuncia di inviare il documento per partecipare alla nuova welcome400..ho letto che è successo a qualcun'altro sarà solo un bug?
-
@mek85 è un bug
-
@davide Scegli una scommessa con RF alto (almeno 70%) e quota minima di 1.50...ma possibile che io non ne vedo una che raggiunga almeno il 70%? Seguendo la guida non dovrei sfruttare percentuali inferiori...però in 2 giorni non ne ho vista ancora una! Consigli???
-
se si salta una settimana finisce il bonus??? Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet