[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane + FASE 3 a Giugno
-
@aragorn1992gb è un bug probabilmente dovuto all'inserimento della nuova benvenuto di domani
-
@davide Mi conviene aspettare la guida per la promo welcome 400?
-
@ilu sì la carichiamo domani in giornata
-
@davide ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane + FASE 3 a Giugno:
@aragorn1992gb è un bug probabilmente dovuto all'inserimento della nuova benvenuto di domani
Ciao @Davide non vedo l'ora che la pubblichiate la guida, mi sembra veramente una ottima offerta
(Quella prima era buona, però il dover tenere i soldi fermi per 18 settimane era un pò dannoso )
-
@fedem4 personalmente aspetto qualche giorno, saremo in 1000 lunedì a farla
-
@sandrone Ma per 18 settimane cosa si intende esattamente? Se una settimana gioco la qualificante e la successiva il bonus di 15 euro sono da considerarsi 2 settimane o una? Non mi è chiaro poi se in una settimana devo giocare contemporaneamente qualificante + bonus o se invece il tutto va fatto a settimane alterne?
-
@illyrianking ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane + FASE 3 a Giugno:
@fedem4 personalmente aspetto qualche giorno, saremo in 1000 lunedì a farla
Io non ho i cash per farla Quindi aspetto per forza
Poi ho altre benvenuto da completare, ma si tratta di aspettare un poco
-
Ho vinto ieri sera la scommessa coi 15€ bonus, rigiocati stasera e rivinti su Stanleybet (che fortuna eh? Ora ho 400€ circa bloccati sul conto fino alla fine della benvenuto). Ora quindi ho 30€ di bonus dato che ai 15 della scommessa vinta si sono aggiunti i 15 settimanali
Come vanno giocati? Gioco i 30 su un'unica scommessa o divido sempre 15 e 15? Devo sempre giocare la qualificante questa settimana no?
Grazie -
@davide quindi in teoria mi converrebbe vincerne molte dal bonus sino a perderla in un'unica grande scommessa a fine settimana?
-
Buongiorno, mi sono dimenticato un passaggio.
oggi ho ricevuto il bonus da 15 e devo anche scommettere 15 di qualificante.
Devo scommettere prima il bonus o prima la qualificante? bonus credo giusto? -
@decibel83 prima il bonus in RF
-
Ciao, il mio bonus di benvenuto scade in data 28/05, ma oggi, per la prima volta, non mi sono ancora saliti i 15 euro come ogni lunedì. Ho ricontrollato e, la settima scorsa, ho piazzato come al solito la scommessa qualificante da 15 euro. Ci sarà qualche problema col loro sito?
-
@andre8913 io ho ricevuto il bonus. Ti consiglio di chiedere in chat.
-
Che voi sappiate le condizioni di questa benvenuto riguardo i prelievi sono rimaste invariate? Sarebbe bello se la possibilità di prelevare senza annullare la promo fosse retroattiva anche sulla vecchia benvenuto :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@decibel83 Ok, grazie mille!
-
@andre8913 hai rispettato la quota minima?
-
@itpareid Ho controllato ora, ho scommesso sulla Juve che era data a 1.22. Ecco trovato l'inghippo. E va beh, mi sarà da lezione, grazie mille!
-
Buongiorno raga, oggi come ogni lunedì mi appresto ad aprire Stanleybet per giocare i 15€ bonus, ma purtroppo noto che non mi sono stati addebitati.
Attualmente, nella sezione Bonus mi ritrovo questo:
SPENDIBILITA' SIGLA IMPORTO IMPORTO RESIDUO DATA DI SCADENZA
Scommesse Sportive Welcome300F2 15.00 0.00 09/04/2018Qualcun'altro si trova in questa situazione?? Chiedo a voi perchè la live chat Stanleybet fa veramente penare...
-
ciao ragazzi, quindi chi si iscrive oggi non può più fare questa benvenuto ???? news a riguardo ??? Grazie mille !
-
@cristianob no, per chi si iscrive da oggi inizia questa https://www.ninjabet.it/benvenuto-stanleybet-new-3
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet