[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane + FASE 3 a Giugno
-
@sandrone si divide, le vincite nette nel saldo reale, il bonus resta bonus
-
@davide perfetto
-
Non mi è mai capitato di vincere con il bonus, x esempio se questa sera vinco con la scommessa bonus , chelsea v west ham, la prossima settimana posso giocare 2 bonus da 15?
-
@gian78 No, il bonus scade a fine settimana, quindi anche se vinci o lo rigiochi immediatamente prima della mezzanotte o lo perdi.
Io infatti cerco di giocare il bonus subito ad inizio settimana, così in caso di vittoria ho altri giorni a disposizione per rigiocarlo. -
Salve, scusate ho notato oggi che su Stanley andando a Profilo -> Promozioni -> Welcome Bonus, per verificare se come le altre volte, mi fossi qualificato al bonus da 15 per la prossima settimana, ho notato che compare questo.
Come mai? Ovviamente ho già il profilo verificato da tempo, compresa la carta di credito
Grazie -
@aragorn1992gb è un bug probabilmente dovuto all'inserimento della nuova benvenuto di domani
-
@davide Mi conviene aspettare la guida per la promo welcome 400?
-
@ilu sì la carichiamo domani in giornata
-
@davide ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane + FASE 3 a Giugno:
@aragorn1992gb è un bug probabilmente dovuto all'inserimento della nuova benvenuto di domani
Ciao @Davide non vedo l'ora che la pubblichiate la guida, mi sembra veramente una ottima offerta
(Quella prima era buona, però il dover tenere i soldi fermi per 18 settimane era un pò dannoso )
-
@fedem4 personalmente aspetto qualche giorno, saremo in 1000 lunedì a farla
-
@sandrone Ma per 18 settimane cosa si intende esattamente? Se una settimana gioco la qualificante e la successiva il bonus di 15 euro sono da considerarsi 2 settimane o una? Non mi è chiaro poi se in una settimana devo giocare contemporaneamente qualificante + bonus o se invece il tutto va fatto a settimane alterne?
-
@illyrianking ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane + FASE 3 a Giugno:
@fedem4 personalmente aspetto qualche giorno, saremo in 1000 lunedì a farla
Io non ho i cash per farla Quindi aspetto per forza
Poi ho altre benvenuto da completare, ma si tratta di aspettare un poco
-
Ho vinto ieri sera la scommessa coi 15€ bonus, rigiocati stasera e rivinti su Stanleybet (che fortuna eh? Ora ho 400€ circa bloccati sul conto fino alla fine della benvenuto). Ora quindi ho 30€ di bonus dato che ai 15 della scommessa vinta si sono aggiunti i 15 settimanali
Come vanno giocati? Gioco i 30 su un'unica scommessa o divido sempre 15 e 15? Devo sempre giocare la qualificante questa settimana no?
Grazie -
@davide quindi in teoria mi converrebbe vincerne molte dal bonus sino a perderla in un'unica grande scommessa a fine settimana?
-
Buongiorno, mi sono dimenticato un passaggio.
oggi ho ricevuto il bonus da 15 e devo anche scommettere 15 di qualificante.
Devo scommettere prima il bonus o prima la qualificante? bonus credo giusto? -
@decibel83 prima il bonus in RF
-
Ciao, il mio bonus di benvenuto scade in data 28/05, ma oggi, per la prima volta, non mi sono ancora saliti i 15 euro come ogni lunedì. Ho ricontrollato e, la settima scorsa, ho piazzato come al solito la scommessa qualificante da 15 euro. Ci sarà qualche problema col loro sito?
-
@andre8913 io ho ricevuto il bonus. Ti consiglio di chiedere in chat.
-
Che voi sappiate le condizioni di questa benvenuto riguardo i prelievi sono rimaste invariate? Sarebbe bello se la possibilità di prelevare senza annullare la promo fosse retroattiva anche sulla vecchia benvenuto :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@decibel83 Ok, grazie mille!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet