[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane + FASE 3 a Giugno
-
@anonymous
E per quanto riguarda la scommessa la scommessa bonus:
_se vinco su betfair ho guadagni lì
-se vinco su stanley invece cosa devo fare? -
@sadjack77 ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane:
Vi risultano limiti di giocata in fase 2? Compare questo messaggio qualndo provo a giocare le 15 euro:
[-5275] SUPERATO L'IMPORTO MASSIMO DI VENDITA PER BIGLIETTO IN SINGOLAConfermo, conto limitato.
-
Cioè i 15 euro bonus che ricevo nella fase 2 posso continuare a scommetterli, e quindi guadagnare, finché vinco la puntata?
-
@suavebroom finchè perdi la puntata e quindi il bonus. devi scommettere in RF. segui le istruzioni
-
@ema92 se vinci su stanleybet avrai i guadagni su stanleybet. ma puoi piazzare un'altra scommesse e guadagnare di nuovo.
-
Non so se è un problema che si verifica solo a me, nell'Oddsmatcher Stanleybet se non si inserisce alcun valore in "Quote Bookmaker:" non trova tutte le scommesse con un RF% alto
-
@ukky ora controlliamo
-
@anonymous No vabbè ma sono incompetenti quelli della live chat.. ieri mi hanno detto che l'unico modo per accedere alla fase 2 era o perdere tutti i soldi o aspettare 30 giorni.. ora mi hanno detto che la fase 2 è attiva sul mio conto.. io ho giocato anche un altra scommessa di 30 euro.. [censored]... Grazie comunque!
-
@sadjack77 ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane:
Vi risultano limiti di giocata in fase 2? Compare questo messaggio qualndo provo a giocare le 15 euro:
[-5275] SUPERATO L'IMPORTO MASSIMO DI VENDITA PER BIGLIETTO IN SINGOLAConfermo, conto limitato.
come mai? fatto qualcosa di strano? vinto troppo?
-
@claudio-ninjabet Ma se vinco su stanley come la devo piazzare questa seconda scommessa?? Sempre da 15 con RF alto e quota minima 1.5????
-
avendo 100eu depositati e 30 bonus, se scommetto a quota 3.3 mi prelevano automaticamente il bonus o devo fare io qualcosa?
-
@ema92 per i 15€ bonus si
-
@dino-ninja verrà scalato direttamente il saldo bonus
-
@anonymous leggevo sopra di un ninja limitato
è un problema che si può presentare facilmente con StanleyBet e/o c'è qualche accorgimento da adottare oppure è stato sfortunato lui?
-
@cheesburger non penso altri siano stati limitati in passato e comunque, se dovesse capitare, si può prelevare il totale che si ha nel conto e sospendere la benvenuto
io ho iniziato la fase 2 questa settimana per cui vi aggiorno se riscontro problemi
-
@cheesburger ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane:
come mai? fatto qualcosa di strano? vinto troppo?
No anzi. Perso i primi 30 di bonus, persi altri 30 e persi anche i primi 15 della prima settimana.
Adesso posso giocare solo 2 euro per scommessa.
Ne ho fatte 7, per un totale di 14 euro. All' ottava giocata, mi dicono '' importo di vincita giornaliera superato'' -
Ho alcuni dubbi...
Premesso che ho già completato la prima fase: I 15 euro bonus vengono erogati qualsiasi sia l esito della scommessa? una volta ottenuti e giocati si devono giocare altri 15 euro di saldo reale per ottenere il bonus della settimana successiva?Perchè bisogna giocare in modalità RF? -
@sazi28 Sì a tutte e due le prime domande
si gioca in RF perché se vinci non potrai prelevare il bonus ma sarà vincolato
-
@anonymous si ho visto adesso un tuo precedente commento di 4 giorni fa grazie
-
Ciao, quelli di Stanleybet mi stanno facendo un brutto scherzo...
Prima mi hanno bloccato i bonus della seconda fase, riducendomi l'importo massimo per singola a 2 euro. A quel punto con i Virtual, privi di limitazioni, ho trasformato tutto il saldo presente in prelevabile, guadagnandoci anche qualcosa. Ora mi hanno bloccato i prelievi.
Mi dicono che deve scrivermi il dipartimento pagamenti. Oggi ho ritentato senza esito positivo. Li ho anche minacciati di fare reclamo all'AAMS. Visto che potrei prelevare solo con carta di credito, ma mi annullano i prelievi, ho versato ulteriori 10 euro con Skrill per abilitarlo come sistema di prelievo. Ho appena trasformato i 10 euro in 20 e rotti con i games, ma stranamente non trovo nemmeno Skrill come sistema di prelievo, nonostante abbia versato con lo stesso....
Consigli?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet