[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane + FASE 3 a Giugno
-
@ema92 si, corretto
-
@anonymous
E per quanto riguarda la scommessa la scommessa bonus:
_se vinco su betfair ho guadagni lì
-se vinco su stanley invece cosa devo fare? -
@sadjack77 ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane:
Vi risultano limiti di giocata in fase 2? Compare questo messaggio qualndo provo a giocare le 15 euro:
[-5275] SUPERATO L'IMPORTO MASSIMO DI VENDITA PER BIGLIETTO IN SINGOLAConfermo, conto limitato.
-
Cioè i 15 euro bonus che ricevo nella fase 2 posso continuare a scommetterli, e quindi guadagnare, finché vinco la puntata?
-
@suavebroom finchè perdi la puntata e quindi il bonus. devi scommettere in RF. segui le istruzioni
-
@ema92 se vinci su stanleybet avrai i guadagni su stanleybet. ma puoi piazzare un'altra scommesse e guadagnare di nuovo.
-
Non so se è un problema che si verifica solo a me, nell'Oddsmatcher Stanleybet se non si inserisce alcun valore in "Quote Bookmaker:" non trova tutte le scommesse con un RF% alto
-
@ukky ora controlliamo
-
@anonymous No vabbè ma sono incompetenti quelli della live chat.. ieri mi hanno detto che l'unico modo per accedere alla fase 2 era o perdere tutti i soldi o aspettare 30 giorni.. ora mi hanno detto che la fase 2 è attiva sul mio conto.. io ho giocato anche un altra scommessa di 30 euro.. [censored]... Grazie comunque!
-
@sadjack77 ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane:
Vi risultano limiti di giocata in fase 2? Compare questo messaggio qualndo provo a giocare le 15 euro:
[-5275] SUPERATO L'IMPORTO MASSIMO DI VENDITA PER BIGLIETTO IN SINGOLAConfermo, conto limitato.
come mai? fatto qualcosa di strano? vinto troppo?
-
@claudio-ninjabet Ma se vinco su stanley come la devo piazzare questa seconda scommessa?? Sempre da 15 con RF alto e quota minima 1.5????
-
avendo 100eu depositati e 30 bonus, se scommetto a quota 3.3 mi prelevano automaticamente il bonus o devo fare io qualcosa?
-
@ema92 per i 15€ bonus si
-
@dino-ninja verrà scalato direttamente il saldo bonus
-
@anonymous leggevo sopra di un ninja limitato
è un problema che si può presentare facilmente con StanleyBet e/o c'è qualche accorgimento da adottare oppure è stato sfortunato lui?
-
@cheesburger non penso altri siano stati limitati in passato e comunque, se dovesse capitare, si può prelevare il totale che si ha nel conto e sospendere la benvenuto
io ho iniziato la fase 2 questa settimana per cui vi aggiorno se riscontro problemi
-
@cheesburger ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane:
come mai? fatto qualcosa di strano? vinto troppo?
No anzi. Perso i primi 30 di bonus, persi altri 30 e persi anche i primi 15 della prima settimana.
Adesso posso giocare solo 2 euro per scommessa.
Ne ho fatte 7, per un totale di 14 euro. All' ottava giocata, mi dicono '' importo di vincita giornaliera superato'' -
Ho alcuni dubbi...
Premesso che ho già completato la prima fase: I 15 euro bonus vengono erogati qualsiasi sia l esito della scommessa? una volta ottenuti e giocati si devono giocare altri 15 euro di saldo reale per ottenere il bonus della settimana successiva?Perchè bisogna giocare in modalità RF? -
@sazi28 Sì a tutte e due le prime domande
si gioca in RF perché se vinci non potrai prelevare il bonus ma sarà vincolato
-
@anonymous si ho visto adesso un tuo precedente commento di 4 giorni fa grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet