[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane + FASE 3 a Giugno
-
Un solo dubbio riguardo alla fase 2...scommetto 15 di saldo reale e il lunedì ricevo i 15 di bonus... Questi 15 li gioco in modalità RF... Supponiamo che vinca su StanleyBet, devo giocare comunque i 15 euro di saldo reale per il lunedì successivo o come 15 vale questo???
-
@lepre56 sì, ogni settimana devi giocare 15€ di saldo reale. Per non fare confusione ti consiglio di scommettere subito il bonus appena lo ricevi, poi subito dopo piazzi la scommessa con il credito reale e sei a posto. Se la scommessa con il bonus poi dovesse vincere allora piazzi di nuovo la scommessa in RF
-
@anonymous se dovessi vincere la scommessa bonus quanto devo puntare in modalità RF?
-
@lepre56 sempre RF 15-15
-
Questa settimana non ho ricevuto il bonus perchè ho scommesso in multipla con quote 1.55 e 1,40. In chat mi hanno detto che in singola andava bene, in multipla no.
-
@heisenberg3 dovevi selezionare quota minima 1.50 per ogni evento.
nei t&c scrivono: Devi giocare con fondi reali su scommesse a quota minima pari almeno ad 1.50 per evento, sia in singola che in multipla.
-
@anonymous purtroppo pensavo bastasse almeno un evento con quota superiore 1.50
-
@davide l'offerta è stata prorogata ? quindi posso iscrivermi e usufruire dell'intera promozione senza problemi ?
-
@peppet93 sì
-
@anonymous quindi iscrivendomi adesso, la fase 3 non potrò farla ?
-
@peppet93 intanto registrati, per la fase 3 ci penseremo quando sarà il momento e potrai contattare l'assistenza
-
prelevato pochi giorni fa scordandomi completamente della fase 3
-
@Anonymous Sulla guida c'è scritto che bisogna scommettere in mode RF perchè il saldo non è prelevabile...ma poi scommettendolo normalmente diviene prelevabile,giusto? scusa la domanda un pò stupida..anch perchè io fino ad ora ho scommesso a BR
-
@nonsoloninja il bonus non è mail prelevabile, anche se lo giochi 2394 volte. Puoi solo perderlo, per questo va scommesso come se fosse una freebet, in modalità RF
-
@davide Cioè nel senso,il profitto che ottengo dall'utilizzo del bonus,non il bonus in se
-
@nonsoloninja la vincita netta del bonus è saldo reale e potenzialmente prelevabile
-
Il prelievo può essere effettuato solamente con la modalità di pagamento che si sceglie giusto? Suggerirei di scriverlo sulla guida
Io ho effettuato un deposito con una carta di credito non ricaricabile, contatterò la loro chat una volta che avrò finito le diverse fasi e dovrò prelevare? -
@eliagemi in generale, quando depositi con carta, devi sempre poi prelevare quella somma con la carta stessa usata per il prelievo, ed in generale non devi mai usare una carta non abilitata ai prelievi sui siti di scommesse.
In ogni caso, in passato ad alcuni utenti è capitato, e insistendo per diversi giorni sono riusciti a far cancellare la carta legata al sito e a prelevare con bonifico bancario, ma ti verranno richiesti svariati documenti in più -
@davide Per sicurezza mi consigliate di attivarmi ed occuparmi della cosa da subito, o rischio di perdere il bonus?
Grazie -
@eliagemi non ha senso attivarti ora, fallo quando hai quasi finito la fase 2 (se non vuoi o non puoi fare la fase 3)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet