[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane + FASE 3 a Giugno
-
Mi sto confondendo un po io. Allora:
Lunedi ho fatto 2 puntate da 15 euro, una con il bonus e l'altra con il saldo reale.
Quella con il bonus l'ho vinta. Quella con il saldo reale persa.
Ora se guardo il mio credito mi ritrovo con 15 euro di bonus. Cosa sono? Devo rigiocarli questa settimana? -
@ward sì, se vinci con il bonus, puoi riutilizzarlo, guadagnando di più- Segui sempre le stesse indicazioni di quando lo hai usato la prima volta.
-
@davide grazie mille. Quindi il consiglio è di puntare a quota "bassa" se abbiamo liquidità, per cercare di vincere e guadagnare e puntare a quota alta se invece su stanleybet abbiamo troppi soldi che rimangono inutilizzati?
-
@ward no. Devi sempre puntare a RF alto, e quindi per forza di cose a quote alte. Poi se vinci è meglio, e puoi rigiocare, ma se giochi a quote basse, non avrai un buon guadagno in RF
-
@davide si ho messo le virgoletta a bassa proprio per indicare che la quota sarebbe stata comunque alta.
Mentre nel profit tracker è normale se ho messo 15 nella colonna bonus e il guadagno dopo la giocata è di 26 euro circa?
Mi sembra strano -
@ward no, nel profit la consideri come una freebet: se vinci, incassi solo la vincita netta, se quindi lo metti nella colonna bonus, devi sottrarre 15€ dall'incasso punta
-
@davide okok quindi le freebet le metto in "pagato" e procedo normalmente grazie
-
@ward sono freebet strane quelle di questo sito. Non va bene nemmeno metterle in pagato sempre, perchè se perdi ti segna 15€ di perdita che non hai.
Puoi fare così, e metterle in pagato se vinci e in bonus se perdi, oppure ricordarti che dagli incassi devi sempre togliere 15€ -
Mi sono iscritto su stanleybet diverse settimane fa ma non ho ancora depositato, si sa se posso sfruttare la benvenuto?
-
@illyrianking sul sito risulta scaduta il 30 marzo, ma in chat dicono che è stata prorogata. Quindi in teoria sì puoi farla, ma aggiorneremo la guida quando i T&C saranno aggiornati sul sito.
-
@davide in chat dicono di si', deposito ora e continuo con la benvenuto
-
Ieri ho vinto la prima scommessa con credito bonus. La scommessa era quotata @7.50 e nel saldo sarebbero dovuti finire
(7.50-1)*15=97.50€.Invece mi trovo questo
Non mi sono fatto i calcoli e non sapevo quando avevo prima della scommessa. Questa è la lista movimenti
Le due scommessa da 15€ sotto la vincita sono la giocata con il bonus e la giocata con soldi reali, la giocata da 15€ sopra la vincita è il bonus che ho rigiocato.
Dove sbaglio ? -
Questo post è eliminato! -
Mi hanno appena tolto 15€ da StanleyBet. Non ho ben capito come funziona. Se io scommetto 15€ (devo farlo a RF:15) e vinco...Poi mi accreditano altri 15€ che devo rigiocare nello stesso modo,ma a differenza della prima volta,finisce qui..vero?
ed avendo perso quel bonus,perdo solo la possibilità di ottenere un extra guadagno?
bho non ho ben capito
-
@willygames sembra tutto giusto, dalla lista movimenti hai tre "-15", uno di saldo reale (qualificante per la prossima settimana) e due di saldo bonus come il tuo numero di puntate col bonus. Mentre il 112,50 è la vincita lorda dalla prima scommessa col bonus.
EDIT: per sicurezza puoi controllare dalla tendina in alto a destra a nome Saldo per vedere com'è composto.@NONSOLONINJA fintanto che vinci la puntata i 15 euro di bonus rimangono e sono riutilizzabili fino alla fine della settimana(anche 20 volte teoricamente), mentre se li perdi avrai il guadagno dove hai bancato.
-
@zellita Oggi ho giocato una scommessa bonus vincente,e sul saldo dell'accredito ho oltre alla vincita,un addebito di 15€ , ma non ho "saldo bonus".
Comunque metti esempio avessi beccato l'X del Milan nel Derby.
Continuo a scommettere in modalità RF Con Puntata 15 e Rimborso 15€ fino su partite che terminino entro la mezzanotte di domenica ? (però mi dovrebbe comparire 15€ sul saldo bonus)
@Anonymous Confermi?Inoltre fino ad ora ho scommesso in modalità BR,è un problema?
-
@zellita grazie ma non mi torna... non dovrebbe essere come una freebet, ossia in saldo ci va la vincita netta?
-
@nonsoloninja l'addebito di 15 euro sono la scommessa bonus, prova ad aspettare e controlla il saldo bonus, dovresti averne altri 15 se hai vinto su stanleybet.
Non scommettere in modalità BR perché non avrai una vincita lorda, la guida consiglia RF 15 / 15.@willygames si esatto però nella freebet non ti scalano l'importo scommesso, in questo caso si.
che ti diano il netto oppure "lordo - scommessa" è lo stesso.
Il sito di stanleybet quando effettui una scommessa col saldo bonus ti rendiconta comunque -15 euro anche se non sono reali. -
@zellita Non mi avevano mai tolto 15 euro nel momento dell'accredito della scommessa vincente,il saldo bonus non me lo mettono di certo il mercoledi bho,proverò a contattare l'assistenza
-
Ragazzi ho contattato la chat di Stanleybet, hanno detto che l'offerta é stata prorogata, che sia da fidarsi? Il sito riporta ancora scadenza 30marzo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet