[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane + FASE 3 a Giugno
-
@davide va bene grazie
-
@davide Si ho vinto,e allora? Comporta qualcosa?
-
@nonsoloninja se vinci con un bonus settimanale questo non scompare ma resta a disposizione fino alla sua scadenza (il lunedì successivo)
-
scusate io mi sono registrato pochi giorni fa, ho depositato 100 e ricevuto i 30€, ho giocato questi 30 e vinto la scommessa, dovrebbero essere rimasti ancora 120€ del rollover solo che ora entro su stanleybet e...mi dice che sono nella fase 2 anche se non ho ricevuto i 15€ settimanali e soprattutto non ho completato la fase 1
-
@fabri90bet hai i 30€ di bonus della fase 1? prima devi perdere quelli. Il lunedì successivo inizia la fase 2
-
@davide lo so, ma se entro nelle promozioni sotto welcome bonus mi dice che sono nella seconda fase
-
@fabri90bet non fare affidamento su quella schermata, in passato pure segnava date sbagliate. Fidati di quello che abbiamo detto: se hai 30€ bonus, sei nella fase 1
-
se vinco la puntata con 15€ di bonus che succede?
-
@gamarco84 l'ho spiegato 4 messaggi prima del tuo
@davide ha detto in [scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane:
nonsoloninja se vinci con un bonus settimanale questo non scompare ma resta a disposizione fino alla sua scadenza (il lunedì successivo)
quindi puoi sfruttarlo ancora come da guida rigiocandono in RF come lo hai fatto la prima volta
-
Mi rivolgo agli admin... Sono quasi arrivato al termine della fase 2. Ho riletto la benvenuto e mi sono venuti due dubbi, per cui vi chiedo:
- Riguardo l'ultima puntata settimanale del bonus, credo che non sia necessario effettuare l'rf ma fare scommessa semplice a rating alto con quota minima 1.50 perchè comunque gli importi saranno poi prelevabili. In caso di vincita si ri-scommette normalmente il bonus altre 2 volte. E' corretto?
- Nella faq mi è caduto l'occhio su una ipotetica fase 3, che però non mi pare di aver visto nel corpo dell'intera benvenuto. Potreste dirmi se si tratta di un errore?
EDIT riguardo il punto 2 ho visto direttamente sul sito, non sapevo di questa fase 3. Forse è il caso che aggiornaste questo punto
-
@anbarzomar ha detto in [scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane:
Riguardo l'ultima puntata settimanale del bonus, credo che non sia necessario effettuare l'rf ma fare scommessa semplice a rating alto con quota minima 1.50 perchè comunque gli importi saranno poi prelevabili. In caso di vincita si ri-scommette normalmente il bonus altre 2 volte. E' corretto?
no, l'ultima scommessa che farai è per l'ultimo bonus, e come sempre va giocato in RF. I bonus della fase due non sono MAI prelevabili.
Nella faq mi è caduto l'occhio su una ipotetica fase 3, che però non mi pare di aver visto nel corpo dell'intera benvenuto. Potreste dirmi se si tratta di un errore?
nessun errore. Se leggi i T&C trovi la fase 3, ma sarà pubblicata la guida a maggio, dato che c'è da fare a giugno
-
@davide grazie, avevo appena editato il messaggio. Penso che comunque la fase 3 sia al momento non conosciuta abbastanza, forse vi conviene evidenziare proprio quello che mi avete scritto perchè se non avessi guardato appositamente non me ne sarei accorto... per il resto, grazie
-
ma scusate quando sarebbe scaduta questa benvenuto..??
-
@anbarzomar adesso dovremmo averlo evidenzato per bene
-
@ciaostefano86 il 30 marzo
-
@davide e ora mi sa di si
-
ok ci sono dentro mi sono iscritto il 24 marzo...
-
Scusate ma se io mi sono iscritto prima del 30 marzo ma non avevo fatto il deposito non posso più usufruirne?
-
@patdeluca Prova a parlare con l'assistenza... se l'offerta è attiva, in teoria, dovresti poterla usare.
-
@patdeluca non credo, l'offerta si attiva con un codice da inserire al momento del primo deposito, non penso che sia sufficiente la sola registrazione.
prova comunque a chiedere in chat all'Assistenza
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet