[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane + FASE 3 a Giugno
-
@gioalberto91 no, il guadagno è quello che ti indica il calcolatore mettendolo in RF 15-15
-
@anonymous scusami e allora conviene vincere su stanley bet
-
@gioalberto91 sì, ma per avere un guadagno alto in RF devi puntare su quote alte e vicine
prova a rileggere gli ultimi messaggi di questa discussione, si parlava della stessa cosa
-
@anonymous ho provato a leggere ma non ho capito niente ahaha. l'ultima domanda: si può guadagnare in una settimana piu di 15 euro giocando piu volte lo stesso 15 euro di bonus ?
-
-
Nella guida c'è questa dicitura:
ATTENZIONE: Se effettui un prelievo prima di aver completato l’intera promozione, verrà annullato il bonus che hai nel conto e non riceverai i bonus rimanenti.
Anche terminate le 18 settimane, non si può prelevare se si vuole usufruire della fase 3.
Qual'è la fase 3? -
@nightwalker la fase 3 verrà pubblicata a maggio, consiste in un deposito con codice durante la prima settimana di giugno, per ricevere 30€ con rollover 5x
-
@davide non lo sapevo e mi restano un paio di settimane per terminare la fase 2, per fortuna ho letto altrimenti avrei prelevato una volta finito.
-
forse converrebbe scriverlo in rosso perchè no ricordo di averlo letto quando ho iniziato la promo.
-
@nightwalker all'inizio della promozione infatti non c'era la fase 3, è stata aggiunta più tardi e solo nell'ultimo periodo abbiamo verificato in assistenza che se si vuole usufruire è necessario non prelevare.
-
@davide va bene grazie
-
@davide Si ho vinto,e allora? Comporta qualcosa?
-
@nonsoloninja se vinci con un bonus settimanale questo non scompare ma resta a disposizione fino alla sua scadenza (il lunedì successivo)
-
scusate io mi sono registrato pochi giorni fa, ho depositato 100 e ricevuto i 30€, ho giocato questi 30 e vinto la scommessa, dovrebbero essere rimasti ancora 120€ del rollover solo che ora entro su stanleybet e...mi dice che sono nella fase 2 anche se non ho ricevuto i 15€ settimanali e soprattutto non ho completato la fase 1
-
@fabri90bet hai i 30€ di bonus della fase 1? prima devi perdere quelli. Il lunedì successivo inizia la fase 2
-
@davide lo so, ma se entro nelle promozioni sotto welcome bonus mi dice che sono nella seconda fase
-
@fabri90bet non fare affidamento su quella schermata, in passato pure segnava date sbagliate. Fidati di quello che abbiamo detto: se hai 30€ bonus, sei nella fase 1
-
se vinco la puntata con 15€ di bonus che succede?
-
@gamarco84 l'ho spiegato 4 messaggi prima del tuo
@davide ha detto in [scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane:
nonsoloninja se vinci con un bonus settimanale questo non scompare ma resta a disposizione fino alla sua scadenza (il lunedì successivo)
quindi puoi sfruttarlo ancora come da guida rigiocandono in RF come lo hai fatto la prima volta
-
Mi rivolgo agli admin... Sono quasi arrivato al termine della fase 2. Ho riletto la benvenuto e mi sono venuti due dubbi, per cui vi chiedo:
- Riguardo l'ultima puntata settimanale del bonus, credo che non sia necessario effettuare l'rf ma fare scommessa semplice a rating alto con quota minima 1.50 perchè comunque gli importi saranno poi prelevabili. In caso di vincita si ri-scommette normalmente il bonus altre 2 volte. E' corretto?
- Nella faq mi è caduto l'occhio su una ipotetica fase 3, che però non mi pare di aver visto nel corpo dell'intera benvenuto. Potreste dirmi se si tratta di un errore?
EDIT riguardo il punto 2 ho visto direttamente sul sito, non sapevo di questa fase 3. Forse è il caso che aggiornaste questo punto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet