[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane + FASE 3 a Giugno
-
@anonymous il mio guadagno quale sarebbe della prima scommessa ? es. 25 euro vincita della prima scommessa bonus ?
-
@gioalberto91 no, il guadagno è quello che ti indica il calcolatore mettendolo in RF 15-15
-
@anonymous scusami e allora conviene vincere su stanley bet
-
@gioalberto91 sì, ma per avere un guadagno alto in RF devi puntare su quote alte e vicine
prova a rileggere gli ultimi messaggi di questa discussione, si parlava della stessa cosa
-
@anonymous ho provato a leggere ma non ho capito niente ahaha. l'ultima domanda: si può guadagnare in una settimana piu di 15 euro giocando piu volte lo stesso 15 euro di bonus ?
-
-
Nella guida c'è questa dicitura:
ATTENZIONE: Se effettui un prelievo prima di aver completato l’intera promozione, verrà annullato il bonus che hai nel conto e non riceverai i bonus rimanenti.
Anche terminate le 18 settimane, non si può prelevare se si vuole usufruire della fase 3.
Qual'è la fase 3? -
@nightwalker la fase 3 verrà pubblicata a maggio, consiste in un deposito con codice durante la prima settimana di giugno, per ricevere 30€ con rollover 5x
-
@davide non lo sapevo e mi restano un paio di settimane per terminare la fase 2, per fortuna ho letto altrimenti avrei prelevato una volta finito.
-
forse converrebbe scriverlo in rosso perchè no ricordo di averlo letto quando ho iniziato la promo.
-
@nightwalker all'inizio della promozione infatti non c'era la fase 3, è stata aggiunta più tardi e solo nell'ultimo periodo abbiamo verificato in assistenza che se si vuole usufruire è necessario non prelevare.
-
@davide va bene grazie
-
@davide Si ho vinto,e allora? Comporta qualcosa?
-
@nonsoloninja se vinci con un bonus settimanale questo non scompare ma resta a disposizione fino alla sua scadenza (il lunedì successivo)
-
scusate io mi sono registrato pochi giorni fa, ho depositato 100 e ricevuto i 30€, ho giocato questi 30 e vinto la scommessa, dovrebbero essere rimasti ancora 120€ del rollover solo che ora entro su stanleybet e...mi dice che sono nella fase 2 anche se non ho ricevuto i 15€ settimanali e soprattutto non ho completato la fase 1
-
@fabri90bet hai i 30€ di bonus della fase 1? prima devi perdere quelli. Il lunedì successivo inizia la fase 2
-
@davide lo so, ma se entro nelle promozioni sotto welcome bonus mi dice che sono nella seconda fase
-
@fabri90bet non fare affidamento su quella schermata, in passato pure segnava date sbagliate. Fidati di quello che abbiamo detto: se hai 30€ bonus, sei nella fase 1
-
se vinco la puntata con 15€ di bonus che succede?
-
@gamarco84 l'ho spiegato 4 messaggi prima del tuo
@davide ha detto in [scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane:
nonsoloninja se vinci con un bonus settimanale questo non scompare ma resta a disposizione fino alla sua scadenza (il lunedì successivo)
quindi puoi sfruttarlo ancora come da guida rigiocandono in RF come lo hai fatto la prima volta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet