[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane + FASE 3 a Giugno
-
@anonymous mi pare 100 volte.. provo allora! grazie
-
Salve, io ho vinto 2 volte la scommessa giocata con i 30 euro, 1 volta l'ho persa.. in questo momento ho 214 euro di saldo prelevabile.. contattando la live chat mi hanno detto che per accedere alla fase 2 o aspetto 1 mese o devo perdere i 214 euro.. non c'è altra soluzione? da voi ho letto che basta giocare 30 euro 5 volte.. ma l'assistenza mi ha detto che non è vero.. quindi che devo fare? devo perdere per forza i 214 euro? il problema è che se continuo a vincere praticamente non avrei neanche il saldo per bancare i 15 euro.. e dovrei prelevare negandomi il bonus.
-
@nerone1 ti basterà perdere i 30€ bonus, infatti se vedi hai solo 30€ vincolati come Bonus, il resto è prelevabile (anche se non devi prelevare)
-
Vi risultano limiti di giocata in fase 2? Compare questo messaggio qualndo provo a giocare le 15 euro:
[-5275] SUPERATO L'IMPORTO MASSIMO DI VENDITA PER BIGLIETTO IN SINGOLA -
@anonymous Li ho persi i 30 bonus.. ho contattato l'assistenza per essere sicuro di essere entrato nella fase 2.. ma mi ha detto che devo perdere i 214 che effettivamente posso prelevare?? chi ha ragione? mh
ps: io ho in totale 314 euro.. 100 non prelevabili perchè sono il deposito iniziale e 214 prelevabili -
@nerone1 leggi il punto 5 della guida
-
fase 1 andata liscia (cosa rara coi rollover XD). Mi confermate che il primo bonus della fase 2 potrò riceverlo tra 2 settimane? (lunedi 4 mi qualifico e lunedi 11 ricevo i primi 15) corretto?
-
@henrix esatto
-
@anonymous Si ma non capisco.. io ho giocato 3 volte i 30 euro bonus.. le prime 2 volte ho vinto e la 3° ho perso.. al momento ho 100 euro di deposito 214 prelevabili e bonus 0.. devo giocare altre 2 volte 30 euro? non capisco.. hahaha anche perchè l'assistenza mi ha detto che l'unico modo per passare alla fase 2 è perdere i 214 euro o aspettare 30 giorni
-
@leodyn io l'ho fatta e mi hanno assegnato entrambi i bonus, li ho usati tutti e due giusto ieri quindi credo funzioni..
-
@nerone1 se hai perso i primi 30€ bonus hai finito la fase 1 e puoi procedere con la fase 2
-
@Anonymous è possibile ipotizzare quanta liquidità sia necessario bloccare sul conto per portare a termine le 18 settimane?
capisco che non è un calcolo facile o preciso, ma giusto per un ordine di grandezza... 1.500€?
-
@cheesburger se si ipotizza di vincere sempre sul book a quota minima, 180€ circa per la fase 1, + 135€ per le qualificanti della fase 2. Ai quali si aggiungono 800€ circa per coprire i bonus in RF. stima sul fatto che è quasi impossibile vincere sempre in RF, quindi probabilmente basta molto di meno
-
@valdivia11 grazie per avermi informato!
-
Buongiorno,
Lunedì scorso ho iniziato la fase 2 scommettendo 15 euro qualificanti e ieri ho ricevuto i 15 euro di bonus.. Da qui in avanti non ho capito molto bene..
Ora devo scommettere 15 euro di bonus ad RF% almeno 70% e quota maggiore di 1.5 e la qualificante per la settimana prossima a rating alto e quota minima 1.5.. E' corretto? -
@ema92 si, corretto
-
@anonymous
E per quanto riguarda la scommessa la scommessa bonus:
_se vinco su betfair ho guadagni lì
-se vinco su stanley invece cosa devo fare? -
@sadjack77 ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane:
Vi risultano limiti di giocata in fase 2? Compare questo messaggio qualndo provo a giocare le 15 euro:
[-5275] SUPERATO L'IMPORTO MASSIMO DI VENDITA PER BIGLIETTO IN SINGOLAConfermo, conto limitato.
-
Cioè i 15 euro bonus che ricevo nella fase 2 posso continuare a scommetterli, e quindi guadagnare, finché vinco la puntata?
-
@suavebroom finchè perdi la puntata e quindi il bonus. devi scommettere in RF. segui le istruzioni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet