[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane + FASE 3 a Giugno
-
@edonb i 100€ non li puoi prelevare, dovrai attendere la fine delle 18 settimane per completare la promozione (altrimenti perdi tutti i bonus futuri)
-
scusate ma ho un dubbio. Ho scommesso i primi 30 bonus della fase 1 e sfortunatamente ho vinto. Ho quindi rigiocato gli ulteriori 30 (impostandoli però sul profit tracker come mio denaro personale) e stavolta ho perso. Per accedere alla fase due devo continuare a perdere ancora la vincita della prima scommessa o sono a posto così e da domani inizio? Anche perché ho notato che quello è denaro prelevabile (che comunque non ritirerò) e quindi dovrei essere a posto con la prima fase, giusto?
-
@cerronecorrado2 sei a posto così, da domani piazzerai la qualificante e tra 8 giorni riceverai il primo bonus
-
@davide perfetto e grazie per la velocità di risposta
-
i 30 euro bonus della fase 1 valgono come qualificante per la prima settimana della fase 2?
-
@WARD , no. Rientrano nella fase 1.
-
@ankilo ok grazie
-
persi i 30€ del primo bonus (fase 1). Da domani posso fare la qualificante? Oppure devo aspettare qualche messaggio da parte di stanleybet?
-
@paolo66 puoi già scommettere da domani
-
@davide ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane:
@paolo66 puoi già scommettere da domani
perfetto grazie
-
Ciao ragazzi, domanda tecnica: ma il bonus poi giocato vale come qualificante della settimana stessa? e altra domanda la prima settimana parte al primo bonus erogato?
-
@aldred82 Ciao! No, il bonus non vale, devi sempre giocare il bonus e anche 15€ di saldo reale. Contano 18 qualificanti dalla prima quindi 18 settimane a partire dal primo bonus della fase 2 che ricevi
-
@davide ok grazie
-
Non ho ben capito la fase 2. Allora io punto 15 euro a prescindere se vinco o perdo mi arriveranno il lunedi successivo 15 euro di bonus, ora io scommetto sia i 15 euro di bonus sia altri 15 euro del saldo reale per ricevere il secondo bonus! Non capisco perché devo impostare tutto quella cosa con gli RF, facendo cosi mi trova rating bassi , non posso giocare 15 euro a rating alto e rigiocare altri 15 euro a rating alto sempre con quota minima 1.50 senza fare quella cosa con RF?? e una strategia da seguire non sarebbe opportuno giocare i 15 euro tutti a quota alta in modo tale da trovarsi le vittorie su betafir e ripulirsi il conto contemporaneamente su intralot?
-
Questo post è eliminato! -
Per settimanale Stableybet - Serie A
Lazio vs Benevento
GG @2.03 StanleyBet
NG @2 WH -
Ciaa a tutti, sono alla 5a settimana della fase 2, ho sempre scommesso i 15 di bonus + 15 di saldo reale, ho aperto oggi e mi sono trovato 30 euro di bonus, è normale? in questo caso cosa devo fare?
-
@dom2897 ti hanno accreditato 15€ in più (è capitato in passato che l'abbiano fatto con altri utenti), quindi puntare e banca in RF 30-30
-
@anonymous ok grazie, quindi non punto il saldo reale
-
@dom2897 sì, dopo aver fatto la scommessa in RF dovrai comunque giocare i tuoi 15€ per qualificarti al bonus delle settimana successiva
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet