[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane + FASE 3 a Giugno
-
@19francescolg85 In questo caso meglio vincerle, ma giocando in RF non succederà spesso.
-
ooook...grazie
-
io mi sono registrato e con la convalida del conto ho ricevuto 20 euro per le slot. sono sfruttabili? o posso solo giocare e vedere come va?
-
@naigolsmith non sono sfruttabili
-
@anonymous ma si puo vincere qualcosa con un po di fortuna oppure è tempo perso?
-
@naigolsmith hanno wagering troppo elevato. se ne parlava qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/2128/non-sfruttabile-stanleybet-20-bonus-slot-wagering-100x
-
Ragazzi si ottiene lo stesso il bonus depositando tramite Paypal? non sono molto pratico con altre piattaforme.
-
@park95 non hanno paypal tra i metodi di pagamento
-
quindi mi sembra di aver capito niente deposito con pay pal per ricevere il bonus?? di solito c'è scritto all inizio qui alla fine... grazie
-
@anonymous grazie.
Skrill è simile a paypal giusto? -
@simone94098 non è che non ti danno il bonus se depositi con paypal, non puoi proprio depositare con paypal in assoluto, non c'è sul sito.
@Park95 skrill è simile a paypal, ma diversi siti non lo accettano per le promozioni, inoltre prevede commissioni abbastanza salati per prelevare
-
Ciao a tutti. Vorrei solo capire visto che non è specificato nella benvenuto: il bonus da 15 settimanale lo gioco sempre in RF dal momento che è come una freebet che finisce alla scadenza ? @Anonymous @Davide
-
@eman97 sì, sempre in RF
-
E nel profit come lo registro? Se ad esempio Ho giocato il bonus da 15 e ho vinto su stanleybet 23,25 e su betfair con la bancata ho perso 9,61 , come segno il tutto?? @Anonymous
-
@eman97 ma l'hai giocato in RF?
-
Nel senso che: se lo registro come fosse credito reale il profit mi segna una perdita di 1,36... oppure se devo segnarlo come bonus avrò un guadagno netto di 13,64
-
@eman97 devi segnarlo come bonus ovviamente. poi nel conto dovresti trovarti altri 15€ bonus, che puoi scommettere sempre in RF 15-15
-
Ok grazie mille , mi sono accorto ora del mio errore
-
secondo voi se prelevo dopo 18 settimane (conclusa la fase 2) ho problemi per ottenere i 60 euro di extra bonus x il mondiale?
-
@ninja76 devi chiederlo direttamente alla loro assistenza per sicurezza
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet