[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane + FASE 3 a Giugno
-
Ma è normale che ho un bonus di 15€ ma che poi quando vado per giocarlo alla voce bonus risulta 0.00€? @Anonymous -
@mathew quindi ne hai ricevuti anche tu più di 18. Probabilmente il metodo @cheesburger è ancora valido, io sono alle prime settimane, lo userò sperando che non mi freghino (nonostante in chat mi abbiano detto che non son 18, ma per 18 sett. quindi anche più) dicendo che faccio parte dei nuovi t&c. Vedremo
-
Ciao Ragazzi. E' sempre andato tutto normale. Oggi mi è successa 1 cosa strana. Ieri ho puntato i 15 di bonus, ho vinto la socmmessa su StanleyBet e mi hanno riaccredito nuovamente i 15 di bonus. E' normale? Non era mai successo. L'assistenza ha detto che dato che ho vinto mi sono stati riaccrediti i 15 euro di bonus.
Qualcuno sa qalcos ain più? -
@vanni93 è normale, quella voce si riferisce solo ai bonus aggiuntivi per multiple di 5 partite o più
-
@aiasam Devi giocare ad RF alti perchè non si tratta di un bonus normale, ma di una simil-free bet. Dai una occhiata anche qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/3063/approfondimento-come-funziona-una-freebet/
-
@19francescolg85 È normale, nella guida c'è anche scritto che se vinci con il bonus potrai riutilizzarlo con le medesime modalità usate per la prima volta che l'hai scommesso, avrai un guadagno aggiuntivo
-
@davide ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane:
@19francescolg85 È normale, nella guida c'è anche scritto che se vinci con il bonus potrai riutilizzarlo con le medesime modalità usate per la prima volta che l'hai scommesso, avrai un guadagno aggiuntivo
Ok..perfetto. Quindi diciamo più vinco più bonus ottengo. Quindi meglio vincerle giusto? Avvolte risulta meglio perderle.
-
@19francescolg85 In questo caso meglio vincerle, ma giocando in RF non succederà spesso.
-
ooook...grazie
-
io mi sono registrato e con la convalida del conto ho ricevuto 20 euro per le slot. sono sfruttabili? o posso solo giocare e vedere come va?
-
@naigolsmith non sono sfruttabili
-
@anonymous ma si puo vincere qualcosa con un po di fortuna oppure è tempo perso?
-
@naigolsmith hanno wagering troppo elevato. se ne parlava qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/2128/non-sfruttabile-stanleybet-20-bonus-slot-wagering-100x
-
Ragazzi si ottiene lo stesso il bonus depositando tramite Paypal? non sono molto pratico con altre piattaforme.
-
@park95 non hanno paypal tra i metodi di pagamento
-
quindi mi sembra di aver capito niente deposito con pay pal per ricevere il bonus?? di solito c'è scritto all inizio qui alla fine... grazie
-
@anonymous grazie.
Skrill è simile a paypal giusto? -
@simone94098 non è che non ti danno il bonus se depositi con paypal, non puoi proprio depositare con paypal in assoluto, non c'è sul sito.
@Park95 skrill è simile a paypal, ma diversi siti non lo accettano per le promozioni, inoltre prevede commissioni abbastanza salati per prelevare
-
Ciao a tutti. Vorrei solo capire visto che non è specificato nella benvenuto: il bonus da 15 settimanale lo gioco sempre in RF dal momento che è come una freebet che finisce alla scadenza ? @Anonymous @Davide
-
@eman97 sì, sempre in RF
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet