[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane + FASE 3 a Giugno
-
@giggired tu avevi una tranche bonus relativa alla settimana scorsa che ti sei portato avanti, nonostante questo hai ricevuto i 15 di questa settimana, ora hai giocato i 15 della settimana scorsa e ne hai altri 15, è corretto? Se si ti direi di giocare il bonus di questa settimana ed i 15 euro reali per la settimana prossima, l'unico dubbio che ho è se Stanleybet riconosca o meno le vincite effettuate con bonus dopo la scadenza. Mi spiego, alcuni book stornano le vincite effettuate con un bonus se la partita si è giocata dopo la scadenza dello stesso, non ricordo se Stanleybet sia fra questi, dentili in chat o aspetta un altra risposta
-
@enrico Si in chat mi hanno confermato che i 15 euro giocati ieri avevano scadenza oggi e che derivavano dalla settimana scorsa. Quindi ora conto i 15 euro giocati ieri come guadagno relativo alla settimana scorsa. Con l'inter invece devo fare la stessa cosa, giocare rf 15-15 e successivamente giocare 15 euro reali per qualificarmi al rimborso di lunedi prossimo, giusto?
-
Se la chat ti ha confermato che la giocata, anche se con bonus scaduto, rimane regolare si, è come hai detto @giggired
-
@enrico Il bonus scadeva oggi, io l'ho giocata ieri. Problemi non dovrebbero esserci
-
@enrico Peccato per la perdita di 2.70 perchè la partita giocata con il bonus comunque l'ho dovuta bancare. Abbiamo guadagnato comunque 8.20.
-
Ottimo, se dalla chat (a quel che leggo) confermano che il bonus delle 15 euro è relativo alla settimana (e quindi utilizzabile n volte) il sistema del mio amico @cheesburger rimane validissimo.
-
Non ci posso credere ho fatto la totale strònzata di prelevare dopo solo una settimana dimenticandomi totalmente che stanleybet fa la cosa che annulla la benvenuto, quello che mi è venuto automatico da fare è annullare il prelievo e contattare chat e inviare una mail al sito.
Ora mi esce ancora sul sito Welcome bonus status : Seconda fase attiva. Dite che mi killeranno e ho perso 300€? Oppure se invio una richiesta esplicita con documenti e firma dicendo che voglio continuare la benvenuto mi fanno un’eccezione ?
-
@natty devi prima chiedere alla loro assistenza nel tuo caso specifico cosa succederà
-
@anonymous In chat naturalmente è come parlare con un muro, mi copiano e incollano i T&C, per mail non è tanto diversa la situazione, mi hanno appena risposto dicendomi che la welcomebonus verrà annullata, peccato mi ero fatto i calcoli che sarebbe finita per giugno giusto prima dell'estate avrei prelevato tutto, ora ho appena notato che non ho fatto in tempo a giocare i primi 15€ che me li hanno tolti, non c'è niente da fare vero ?
Qualcuno che ha fatto il mio stesso errore ? Ho pensato di chiamarli ma non hanno il numero di assistenza? Sono triste
-
@natty se ti hanno stoppato la promozione purtroppo non c'è nulla che tu possa fare
-
@anonymous Bene, vedrò come continuerà sto battibecco via mail, se risolvo scriverò qui come è andata
-
@kalos speriamo, io giorni fa ho pubblicato una mia conversazione, nella quale mi è stato assicurato questo:
Io: Quindi lo riceverei più di 18 volte, in caso di vittoria e possibilità di rigiocarlo vero?
Stefania: Non parliamo di 18 volte, ma di 18 settimane che ha a disposizione. Si, quando ritorna sul conto gioco potrà rigiocarlo di nuovo
Non so se c'è da fidarsi, visto che spesso gli operatori ne sanno meno di noi in fatto t&c. però tutto sembra supporre che siano 18 settimane. resta da vedere se hanno confermato la versione anche a @Mathew -
@joedp Bonus erogato correttamente
-
Per curiosità, come mai nella seconda fase un rf così alto?
-
Ma è normale che ho un bonus di 15€ ma che poi quando vado per giocarlo alla voce bonus risulta 0.00€? @Anonymous -
@mathew quindi ne hai ricevuti anche tu più di 18. Probabilmente il metodo @cheesburger è ancora valido, io sono alle prime settimane, lo userò sperando che non mi freghino (nonostante in chat mi abbiano detto che non son 18, ma per 18 sett. quindi anche più) dicendo che faccio parte dei nuovi t&c. Vedremo
-
Ciao Ragazzi. E' sempre andato tutto normale. Oggi mi è successa 1 cosa strana. Ieri ho puntato i 15 di bonus, ho vinto la socmmessa su StanleyBet e mi hanno riaccredito nuovamente i 15 di bonus. E' normale? Non era mai successo. L'assistenza ha detto che dato che ho vinto mi sono stati riaccrediti i 15 euro di bonus.
Qualcuno sa qalcos ain più? -
@vanni93 è normale, quella voce si riferisce solo ai bonus aggiuntivi per multiple di 5 partite o più
-
@aiasam Devi giocare ad RF alti perchè non si tratta di un bonus normale, ma di una simil-free bet. Dai una occhiata anche qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/3063/approfondimento-come-funziona-una-freebet/
-
@19francescolg85 È normale, nella guida c'è anche scritto che se vinci con il bonus potrai riutilizzarlo con le medesime modalità usate per la prima volta che l'hai scommesso, avrai un guadagno aggiuntivo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet