[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane + FASE 3 a Giugno
-
@Stefano81 Si è cosi. Durante la settimana se non lo perdi lo puoi sempre rigiocare fino alla data di scadenza.
-
@decibel83 ok grazie mille
-
Ciao a tutti !! mi è successa la stessa cosa di @Stefano81 !! Ma questo significa che il bonus puo' essere usato un numero indefinito di volte nella settimana se continua a essere vincete e noi continuiamo a guadagnare ??? o in qualche modo mettono di mezzo il credito reale? @Anonymous @decibel83
-
@Eman97 il bonus se vinci lo puoi continuare a usare, nel tracker inseriscilo come se avessi giocato credito reale. Ovviamente giocandolo a quote medio alte per ottimizzare il guadagno è difficile vincere più di un paio di volte
-
Ragazzi io ho avuto lo stesso problema, però ieri ho giocato una tranche da 15€ e l’ho persa. Con l’altra da 15€ come mi comporto?
-
@giggired se te la hanno eragata giocala normalmente come al solito, avendo sforato la domenica però non sono sicuro ti diano il bonus di questa settimana
-
ciao a tutti avrei una domanda. visto che sono nella settimana dove mi hanno erogato il primo bonus 15€ dovro quindi scommettere 15€ saldo reale e 15€ bonus. ma come faccio a scommettere i 15€ reali invece di quelli bonus? cioe la prima scommessa che faccio questa settimana, stanleybet, mi fara utilizzare prima il saldo reale o quello bonus?? un ultima cosa, trovo solo scommesse con RF 67% massimo, puo andar bene lo stesso visto le possibili tempistiche del bonus?
-
@eman97 Sì, è come una freebet infinita finchè non scade, motivo per il quale va giocato sempre in RF.
@Enrico in realtà nel profit puoi segnarlo sempre come bonus, basta che se vinci togli l'importo dei 15€ (alla fine è equivalente, se lo metti come soldi reali se perdi non devi aggiungere 15€ dato che non perdi nulla) -
@donatello23 Devi infatti giocare prima quello bonus (come indicato nelle istruzoni). Una volta giocato in RF, farai la giocata qualificante. Il bonus viene sempre preso in automatico per prima
-
@Davide si certo era per semplicità, l'importante è non contarli due volte
-
@mathew hai qualche novità?
-
@enrico Se invece l'avrei giocata la settimana scorsa che sarebbe successo? Perchè adesso una tranche relativa alla partita di domenica (samp-inter 2 che ho vinto) me l'ha fatta giocare e dunque dovrei farcela perchè non è passato molto tempo. Il problema adesso è il rimborso di 15 euro relativo alla scommessa vinta l'altra settimana. In ogni caso, adesso ho altri 15 euro di bonus, dovrei giocarli sempre con RF 15-15 e dopo giocare 30 euro reali così da recuperare anche l'altra tranche?
-
@giggired tu avevi una tranche bonus relativa alla settimana scorsa che ti sei portato avanti, nonostante questo hai ricevuto i 15 di questa settimana, ora hai giocato i 15 della settimana scorsa e ne hai altri 15, è corretto? Se si ti direi di giocare il bonus di questa settimana ed i 15 euro reali per la settimana prossima, l'unico dubbio che ho è se Stanleybet riconosca o meno le vincite effettuate con bonus dopo la scadenza. Mi spiego, alcuni book stornano le vincite effettuate con un bonus se la partita si è giocata dopo la scadenza dello stesso, non ricordo se Stanleybet sia fra questi, dentili in chat o aspetta un altra risposta
-
@enrico Si in chat mi hanno confermato che i 15 euro giocati ieri avevano scadenza oggi e che derivavano dalla settimana scorsa. Quindi ora conto i 15 euro giocati ieri come guadagno relativo alla settimana scorsa. Con l'inter invece devo fare la stessa cosa, giocare rf 15-15 e successivamente giocare 15 euro reali per qualificarmi al rimborso di lunedi prossimo, giusto?
-
Se la chat ti ha confermato che la giocata, anche se con bonus scaduto, rimane regolare si, è come hai detto @giggired
-
@enrico Il bonus scadeva oggi, io l'ho giocata ieri. Problemi non dovrebbero esserci
-
@enrico Peccato per la perdita di 2.70 perchè la partita giocata con il bonus comunque l'ho dovuta bancare. Abbiamo guadagnato comunque 8.20.
-
Ottimo, se dalla chat (a quel che leggo) confermano che il bonus delle 15 euro è relativo alla settimana (e quindi utilizzabile n volte) il sistema del mio amico @cheesburger rimane validissimo.
-
Non ci posso credere ho fatto la totale strònzata di prelevare dopo solo una settimana dimenticandomi totalmente che stanleybet fa la cosa che annulla la benvenuto, quello che mi è venuto automatico da fare è annullare il prelievo e contattare chat e inviare una mail al sito.
Ora mi esce ancora sul sito Welcome bonus status : Seconda fase attiva. Dite che mi killeranno e ho perso 300€? Oppure se invio una richiesta esplicita con documenti e firma dicendo che voglio continuare la benvenuto mi fanno un’eccezione ?
-
@natty devi prima chiedere alla loro assistenza nel tuo caso specifico cosa succederà
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet