[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane + FASE 3 a Giugno
-
Conversazione con la chat:
Cristina: Lei la settimana scorsa ha effettuato 2 scommesse con bonus 11:58:31
perche' quando la scommessa e' vincente il bonus ritorna sul conto per rigiocarlo per una settimana 11:58:47
quindi il bonus e' ritornato sul conto ed ha giocato la seconda scommesse sempre con bonus 11:59:05
Stefano1881: Non ci ho capito molto ma lo prendo per buono 11:59:58
Cristina: quando ha il bonus sul conto e fa una scommessa con bonus, se la scommessa e' vincente il bonus ritorna sul conto 12:02:30
questo e' passato la settimana scorsa ha fatto la prima scommessa con bonus, che e' stata vincente ed il bonus e' stato riaccreditato, e la seconda scommessa e' stata fatta sempre con bonus, ed il bonus e' ritornato sul conto 12:03:03
pero' essendo passati 7 giorni poi e' stato tolto come dal regolamento 12:03:12
il bonus non e' prelevabile, viene usato solo ad effettuare scommesse durante una settimana 12:03:29
La invitiamo gentilmente verificare il regolamento della promozione sul sito 12:03:39
Posso fare altro per Lei?
Non ho capito molto bene, quindi finchè il bonus nella settimana di riferimento non risulta perdente lo si può giocare all'infinito.
Se qualcuno mi può spiegare questo perchè non ho capito bene -
@Stefano81 Si è cosi. Durante la settimana se non lo perdi lo puoi sempre rigiocare fino alla data di scadenza.
-
@decibel83 ok grazie mille
-
Ciao a tutti !! mi è successa la stessa cosa di @Stefano81 !! Ma questo significa che il bonus puo' essere usato un numero indefinito di volte nella settimana se continua a essere vincete e noi continuiamo a guadagnare ??? o in qualche modo mettono di mezzo il credito reale? @Anonymous @decibel83
-
@Eman97 il bonus se vinci lo puoi continuare a usare, nel tracker inseriscilo come se avessi giocato credito reale. Ovviamente giocandolo a quote medio alte per ottimizzare il guadagno è difficile vincere più di un paio di volte
-
Ragazzi io ho avuto lo stesso problema, però ieri ho giocato una tranche da 15€ e l’ho persa. Con l’altra da 15€ come mi comporto?
-
@giggired se te la hanno eragata giocala normalmente come al solito, avendo sforato la domenica però non sono sicuro ti diano il bonus di questa settimana
-
ciao a tutti avrei una domanda. visto che sono nella settimana dove mi hanno erogato il primo bonus 15€ dovro quindi scommettere 15€ saldo reale e 15€ bonus. ma come faccio a scommettere i 15€ reali invece di quelli bonus? cioe la prima scommessa che faccio questa settimana, stanleybet, mi fara utilizzare prima il saldo reale o quello bonus?? un ultima cosa, trovo solo scommesse con RF 67% massimo, puo andar bene lo stesso visto le possibili tempistiche del bonus?
-
@eman97 Sì, è come una freebet infinita finchè non scade, motivo per il quale va giocato sempre in RF.
@Enrico in realtà nel profit puoi segnarlo sempre come bonus, basta che se vinci togli l'importo dei 15€ (alla fine è equivalente, se lo metti come soldi reali se perdi non devi aggiungere 15€ dato che non perdi nulla) -
@donatello23 Devi infatti giocare prima quello bonus (come indicato nelle istruzoni). Una volta giocato in RF, farai la giocata qualificante. Il bonus viene sempre preso in automatico per prima
-
@Davide si certo era per semplicità, l'importante è non contarli due volte
-
@mathew hai qualche novità?
-
@enrico Se invece l'avrei giocata la settimana scorsa che sarebbe successo? Perchè adesso una tranche relativa alla partita di domenica (samp-inter 2 che ho vinto) me l'ha fatta giocare e dunque dovrei farcela perchè non è passato molto tempo. Il problema adesso è il rimborso di 15 euro relativo alla scommessa vinta l'altra settimana. In ogni caso, adesso ho altri 15 euro di bonus, dovrei giocarli sempre con RF 15-15 e dopo giocare 30 euro reali così da recuperare anche l'altra tranche?
-
@giggired tu avevi una tranche bonus relativa alla settimana scorsa che ti sei portato avanti, nonostante questo hai ricevuto i 15 di questa settimana, ora hai giocato i 15 della settimana scorsa e ne hai altri 15, è corretto? Se si ti direi di giocare il bonus di questa settimana ed i 15 euro reali per la settimana prossima, l'unico dubbio che ho è se Stanleybet riconosca o meno le vincite effettuate con bonus dopo la scadenza. Mi spiego, alcuni book stornano le vincite effettuate con un bonus se la partita si è giocata dopo la scadenza dello stesso, non ricordo se Stanleybet sia fra questi, dentili in chat o aspetta un altra risposta
-
@enrico Si in chat mi hanno confermato che i 15 euro giocati ieri avevano scadenza oggi e che derivavano dalla settimana scorsa. Quindi ora conto i 15 euro giocati ieri come guadagno relativo alla settimana scorsa. Con l'inter invece devo fare la stessa cosa, giocare rf 15-15 e successivamente giocare 15 euro reali per qualificarmi al rimborso di lunedi prossimo, giusto?
-
Se la chat ti ha confermato che la giocata, anche se con bonus scaduto, rimane regolare si, è come hai detto @giggired
-
@enrico Il bonus scadeva oggi, io l'ho giocata ieri. Problemi non dovrebbero esserci
-
@enrico Peccato per la perdita di 2.70 perchè la partita giocata con il bonus comunque l'ho dovuta bancare. Abbiamo guadagnato comunque 8.20.
-
Ottimo, se dalla chat (a quel che leggo) confermano che il bonus delle 15 euro è relativo alla settimana (e quindi utilizzabile n volte) il sistema del mio amico @cheesburger rimane validissimo.
-
Non ci posso credere ho fatto la totale strònzata di prelevare dopo solo una settimana dimenticandomi totalmente che stanleybet fa la cosa che annulla la benvenuto, quello che mi è venuto automatico da fare è annullare il prelievo e contattare chat e inviare una mail al sito.
Ora mi esce ancora sul sito Welcome bonus status : Seconda fase attiva. Dite che mi killeranno e ho perso 300€? Oppure se invio una richiesta esplicita con documenti e firma dicendo che voglio continuare la benvenuto mi fanno un’eccezione ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet