[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane + FASE 3 a Giugno
-
@cheesburger Li contatto
-
@mathew ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane:
@cheesburger Li contatto
seguo che la cosa mi interessa
-
@davide ok grazie
-
@cheesburger chees in pratica se effettivamente erogano al massimo 18 tranche a prescindere dalle settimane la tua strategia non va bene...
-
@kalos infatti
-
Oggi ho giocato il bonus 15€ seconda trance e poi fatto la puntata da 15€ di credito qualificante, solo che la partita giocata con il bonus è stata rinviata (ora oggi alle 16:00) , in questi casi che si fa ? Su stanleybet tuttora mi dice che la giocata è ancora in corso
-
Ciao a tutti, mi sono iscritto un po' di tempo fa a StanleyBet, ma decisi di non iniziare la Benvenuto per non occupare fondi che potevano servire per altre offerte di Benvenuto. Ora mi sembra il caso di iniziare, ma per sicurezza chiedo: ci sono limiti di tempo per il primo deposito?
-
@siggian E' una domanda che avrei voluto fare anch'io.
-
@anonymous si ho vinto sia quella giocata con i 15€ bonus che quella giocata con i 15€ reali.
-
La settimana scorsa ho effettuato la qualificante ma assurdamente non risulta tra le scommesse effettuate quindi questa settimana niente bonus... ho interrotto la benvenuto o posso continuare anche se ho saltato una settimana?
-
@cheesburger anche a me. Attendo aggiornamenti
-
Anche a me è successa la stessa e infatti son rimasto 15 minuti a litigare con la chat e alla fine me l'hanno rigirata come vogliono loro. Fatto sta che non mi hanno accreditato i 15 euro di bonus di questa settimana
-
@davide Ah ok, grazie per la risposta. Ho provato a fare alcune simulazioni ma la cifra da guadagnare è sempre inferiore a quella tradizione del 15/15 8/8 e 7/7.
Cioè perchè un 15/9 dovrebbe essere meglio di un 15/15 se i guadagni sono di un bel po' inferiori? Io tutte le simulazioni che ho fatto le ho inserite con quote molto alte (tipo 8 come quota e 9 come bancata). Forse con il nuovo metodo bisogna giocare a quote più inferiori? Se no no capisco dove sta il guadagno!! Grazieeee!!! -
@dadoo Verrà riaccreditato il bonus dopo 72 ore dalla data in cui era prevista, dovrai rigiocarlo appena ti viene dato, perchè scade lunedì prossimo..
-
@siggian @IV-Batman non dovrebbero esserci limiti di tempo, ma chiedi per sicurezza in assistenza. Dai T&C è legato solo al primo deposito in assoluto.
-
@gildor7 puoi continuare lo stesso. Per la scommessa mancante, forse non hai dato conferma su stenleybet, o non ti è stata accettata
-
@valetutto Non ti so dire così su due piedi, personalmente ho sempre seguito il metodo della guida
-
Conversazione con la chat:
Cristina: Lei la settimana scorsa ha effettuato 2 scommesse con bonus 11:58:31
perche' quando la scommessa e' vincente il bonus ritorna sul conto per rigiocarlo per una settimana 11:58:47
quindi il bonus e' ritornato sul conto ed ha giocato la seconda scommesse sempre con bonus 11:59:05
Stefano1881: Non ci ho capito molto ma lo prendo per buono 11:59:58
Cristina: quando ha il bonus sul conto e fa una scommessa con bonus, se la scommessa e' vincente il bonus ritorna sul conto 12:02:30
questo e' passato la settimana scorsa ha fatto la prima scommessa con bonus, che e' stata vincente ed il bonus e' stato riaccreditato, e la seconda scommessa e' stata fatta sempre con bonus, ed il bonus e' ritornato sul conto 12:03:03
pero' essendo passati 7 giorni poi e' stato tolto come dal regolamento 12:03:12
il bonus non e' prelevabile, viene usato solo ad effettuare scommesse durante una settimana 12:03:29
La invitiamo gentilmente verificare il regolamento della promozione sul sito 12:03:39
Posso fare altro per Lei?
Non ho capito molto bene, quindi finchè il bonus nella settimana di riferimento non risulta perdente lo si può giocare all'infinito.
Se qualcuno mi può spiegare questo perchè non ho capito bene -
@Stefano81 Si è cosi. Durante la settimana se non lo perdi lo puoi sempre rigiocare fino alla data di scadenza.
-
@decibel83 ok grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet