[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane + FASE 3 a Giugno
-
@cheesburger E c'è chi ha ricevuto il bonus 19 volte pur non essendo passate 18 settimane?
-
@mathew io
-
@anonymous Quindi non credo abbiamo applicato variazioni ai T&C
-
@mathew si qualcuno iscritto da tempo con le condizioni vecchie, ma appunto non è chiaro se siano cambiate o meno
perché se leggi i nuovi T&C sembra che si possa "esaurire" il tetto bonus anche prima delle 18 settimane (cosa che se dessero il bonus per 18 settimane a prescindere se vinci o perdi, non sarebbe possibile, nel senso durerebbe 18 settimane precise)nel tuo caso sembrerebbe di si... però boh? magari hanno solo sbagliato
-
@cheesburger Li contatto
-
@mathew ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane:
@cheesburger Li contatto
seguo che la cosa mi interessa
-
@davide ok grazie
-
@cheesburger chees in pratica se effettivamente erogano al massimo 18 tranche a prescindere dalle settimane la tua strategia non va bene...
-
@kalos infatti
-
Oggi ho giocato il bonus 15€ seconda trance e poi fatto la puntata da 15€ di credito qualificante, solo che la partita giocata con il bonus è stata rinviata (ora oggi alle 16:00) , in questi casi che si fa ? Su stanleybet tuttora mi dice che la giocata è ancora in corso
-
Ciao a tutti, mi sono iscritto un po' di tempo fa a StanleyBet, ma decisi di non iniziare la Benvenuto per non occupare fondi che potevano servire per altre offerte di Benvenuto. Ora mi sembra il caso di iniziare, ma per sicurezza chiedo: ci sono limiti di tempo per il primo deposito?
-
@siggian E' una domanda che avrei voluto fare anch'io.
-
@anonymous si ho vinto sia quella giocata con i 15€ bonus che quella giocata con i 15€ reali.
-
La settimana scorsa ho effettuato la qualificante ma assurdamente non risulta tra le scommesse effettuate quindi questa settimana niente bonus... ho interrotto la benvenuto o posso continuare anche se ho saltato una settimana?
-
@cheesburger anche a me. Attendo aggiornamenti
-
Anche a me è successa la stessa e infatti son rimasto 15 minuti a litigare con la chat e alla fine me l'hanno rigirata come vogliono loro. Fatto sta che non mi hanno accreditato i 15 euro di bonus di questa settimana
-
@davide Ah ok, grazie per la risposta. Ho provato a fare alcune simulazioni ma la cifra da guadagnare è sempre inferiore a quella tradizione del 15/15 8/8 e 7/7.
Cioè perchè un 15/9 dovrebbe essere meglio di un 15/15 se i guadagni sono di un bel po' inferiori? Io tutte le simulazioni che ho fatto le ho inserite con quote molto alte (tipo 8 come quota e 9 come bancata). Forse con il nuovo metodo bisogna giocare a quote più inferiori? Se no no capisco dove sta il guadagno!! Grazieeee!!! -
@dadoo Verrà riaccreditato il bonus dopo 72 ore dalla data in cui era prevista, dovrai rigiocarlo appena ti viene dato, perchè scade lunedì prossimo..
-
@siggian @IV-Batman non dovrebbero esserci limiti di tempo, ma chiedi per sicurezza in assistenza. Dai T&C è legato solo al primo deposito in assoluto.
-
@gildor7 puoi continuare lo stesso. Per la scommessa mancante, forse non hai dato conferma su stenleybet, o non ti è stata accettata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet