[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane + FASE 3 a Giugno
-
@enriiico al di la' dei problemi possibili del dutcher, tieni presente che questa settimana praticamente non gioca nulla o quasi
-
@joedp Per ora le uniche limitazioni su stanleybet riguardavano scommesse effettuate in orario notturno, durante il giorno non dovrebbero esserci limiti
-
@valetutto Se segui la strategia della guida, puoi fare RF 8/8 e 7/7, altrimenti devi stabilire un importo di rimborso proporzionale al totale (15/9 diventa 8/4,8 + 7/4,2)
-
se ho capito bene dalla guida,finito il bonus da 30 devo mettere una scommessa di 15 e il lunedì successivo ad essa mi ritrovo i 15 bonus e così via?
-
@lprevi dipende da quando perdi i 30€ bonus, i 15 della fase due per la qualificante vanno scommessi dal lunedì successivo: se li hai persi ieri, puoi iniziare oggi, ma se li hai perso oggi, inizi la fase 2 scommettendo la qualificante da lunedì prossimo
-
@davide persi ieri sera e quindi oggi ho emesso i 15 per una partita del 24. i 15 bonus li avrò lunedì quindi?
-
@lprevi sì, lunedì prossimo
-
Ragazzi oggi sul sito risultano 30 euro di bonus e non 15. Dal movimento del conto risultano giocati i 15 euro bonus della settimana scorsa per cui sicuramente non sono quelli della settimana scorsa. Cosa potrebbe essere? Questa è la mia lista movimenti, come potete vedere ogni lunedi ho piazzato i 15 euro bonus e i 15 euro reali. Strano...
-
@giggired può essere che la scommessa con saldo bonus della scorsa settimana sia risultata vincente?
-
Non ho ricevuto i 15€ bonus, secondo voi come mai? Qualcun'altro che non li ha ricevuti?
-
@mathew la settimana precedente hai scommesso i 15€ di credito reale rispettando la quota minima?
-
@anonymous Certo
-
@mathew allora contatta la loro assistenza
-
@mathew che settimana ?
-
@cheesburger 13^
-
@mathew ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane:
@cheesburger 13^
hai preso il bonus qualche settimana più di una volta (vinto su Stanleybet)?
-
@cheesburger Certo
-
@mathew considerando sommando tutte le volte che lo hai preso, sei a 18?
forse hanno applicato i T&C aggiornati?
-
@cheesburger Non credo, hanno aggiornato i T&C?
-
@mathew ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane:
@cheesburger Non credo, hanno aggiornato i T&C?
c'era questo dubbio qualche post sopra
sembrerebbe - secondo una interpretazione letterale dei nuovi T&C - che diano il bonus in totale 18 volte, e non per 18 settimane
però è ambiguo ed anche in chat non hanno saputo chiarire (nel senso che dicono sempre che vale per 18 settimane); bisognerebbe pure vedere se le modifiche (ammesso che siano effettivamente in questo senso) siano poi retroattive o meno
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet