[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane + FASE 3 a Giugno
-
Ti sei risposto da solo a tutte le domande
L'unico dubbio ce l'ho sul cominciare già da domani, ma è molto semplice saperlo. Accedi al conto e se ti trovi i 15€ sei alla prima settimana, altrimenti se ne parla quella dopo. Sono molto precisi. -
@lprevi se perdi il bonus oggi, da domani puoi iniziare a fare la qualificante, ma il bonus lo riceverai tra 8 giorni. Se invece non riesci a perderlo oggi, slitta tutti di 7 giorni
-
@ninjabud ok grazie
-
@davide capito grazie. hanno segnato all'ultimo e hanno pareggiato,quando la fortuna non deve intromettersi xD
-
Ciao Raga non ho capito una cosa... Ma le prepagate non sono accettate?
-
@iv-batman sono accettate se abilitate ai prelievi sui siti di scommesse
-
@Davide ma per la qualificante valgono anche le scommese live? (ho dimenticato di giocarla )
-
@kalos sì certo, basta che siano a quota minima
-
Vista la mancanza della serie A, dai vari oddsmatcher e dutcher, mi porta partite di Lega Pro e altre serie minori estere, talvolta leggo qualcuno che random viene limitato su Stanley, o anche su altri book, rischio qualcosa secondo voi a scommettere i 15 bonus su questo tipo di partite o vado tranquillo??
Mi dispiacerebbe visto che sono all'inizio sia su Stanley che SportPesa ad esempio
Grazie -
@joedp beh su sportpesa se giochi solo i 5€ di bonus vai tranquillo, anche perchè già di suo ha le puntate limitate a 25/30. Per quanto riguarda stanley la vorrei iniziare sta settimana ma su qualche partita più "conosciuta", quindi appena ne trovo una decente deposito il centone.
-
C'è chi consiglia di impostare l'RF non A 15/15 ma a 15/9. Se per caso io volessi fare due puntate, una da 8 e poi una da 7, come dovrei impostarlo l'RF? 8/2,7 e 7/2,3???? Grazieee!!!
-
Voi riuscite a trovare le partite di Stanleybet nel Dutcher?
-
@enriiico al di la' dei problemi possibili del dutcher, tieni presente che questa settimana praticamente non gioca nulla o quasi
-
@joedp Per ora le uniche limitazioni su stanleybet riguardavano scommesse effettuate in orario notturno, durante il giorno non dovrebbero esserci limiti
-
@valetutto Se segui la strategia della guida, puoi fare RF 8/8 e 7/7, altrimenti devi stabilire un importo di rimborso proporzionale al totale (15/9 diventa 8/4,8 + 7/4,2)
-
se ho capito bene dalla guida,finito il bonus da 30 devo mettere una scommessa di 15 e il lunedì successivo ad essa mi ritrovo i 15 bonus e così via?
-
@lprevi dipende da quando perdi i 30€ bonus, i 15 della fase due per la qualificante vanno scommessi dal lunedì successivo: se li hai persi ieri, puoi iniziare oggi, ma se li hai perso oggi, inizi la fase 2 scommettendo la qualificante da lunedì prossimo
-
@davide persi ieri sera e quindi oggi ho emesso i 15 per una partita del 24. i 15 bonus li avrò lunedì quindi?
-
@lprevi sì, lunedì prossimo
-
Ragazzi oggi sul sito risultano 30 euro di bonus e non 15. Dal movimento del conto risultano giocati i 15 euro bonus della settimana scorsa per cui sicuramente non sono quelli della settimana scorsa. Cosa potrebbe essere? Questa è la mia lista movimenti, come potete vedere ogni lunedi ho piazzato i 15 euro bonus e i 15 euro reali. Strano...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet