[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane + FASE 3 a Giugno
-
Salve provo ad iscrivermi ma mi dice che devo avere il link presentazione dà un amico sè clicco sul link bonus benvenuto che mi date nel sito di ninjabet non risulta che sia di un amico quindi come faccio ad iscrivermi e una cosa nuova che hanno inserito quelli di Stanleybet?
-
@pintore11 non inserire nulla nel codice amico e procedi normalmente con la registrazione. il codice indicato nella guida devi inserirlo solo mentre depositi
-
@black Arrivato alla settima settimana mi è venuta voglia di giocare la qualificante su una partita di un campionato sconosciuto con rating circa 99%, risultato: un messaggio del tipo "Scommessa rifiutata dallo sportbook". Gioco un'altra partita e tutto normale. La settimana dopo ero limitato :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@kalos97 ah, bene a sapersi allora sempre campionati top
-
Ragazzi una puntata in live a quota maggiore di 1.5 conta come qualificante? O dev'essere per forza prematch?
-
@ilnannea Contano anche le live
-
@anonymous sè non inserisco niente mi dice che non mi posso iscrivere mi dà errore ho parlato in chat con l assistenza e dice che ci vuole il codice amico
-
@pintore11 per iscriversi non serve alcun codice amico, probabilmente la chat sta facendo confusione. Prova anche da un altro browser, ma ti confermiamo che non è necessario alcun codice di presentazione per iscriversi a Stanleybet
-
Apposto sono riuscito ad iscrivermi i [censored] sono peggio dei nazisti obbligatorio il permesso di trattare i miei dati? Mah non ti facciamo iscrivere finchè non accetti la nostra promozione in newsletter pur non essendo obbligatoria la spunta!!! OK voglio parlare col direttore avrà sicuramente un paio di baffetti sotto il naso!!!
-
Se ho giocato oggi i 30€ di bonus e li ho persi, i primi 15€ per la fase 2 li posso giocare entro domani o devo aspettare la settimana prossima?
Grazie -
@fredino Devi aspettare lunedì, come scritto nelle istruzioni
-
@Davide @Anonymous
Ragazzi leggendo nei commenti precedenti si parlava di un "metodo di cheeseburger". Tuttavia non lo riesco a trovare. Potete illuminarmi gentilmente? -
@minesoft puoi trovarlo nei messaggi precedenti, è un metodo alternativo. In ogni caso se segui la guida non sbagli
-
Questo post è eliminato! -
per la postepay, che non ha il nome dell'intestatario stampato sulla carta, va bene la firma che ci sta dietro o devo per forza inviare la copia del contratto o altro ?
-
@mattoing Prova con la firma, al limite invii la copia del contratto se proprio ti fanno storie
-
ragazzi una domanda,buona sera a tutti. purtroppo la prima puntata dei 30 l'ho vinta,quindi ora ho ripuntato i 30 per le 8 di stasera. se perdo stesso domani posso già accedere alla fase 2? seconda domanda,dovessi vincere anche stasera e quindi dovrò scommettere su partite che ci saranno da domani,completato il rollover o perso il bonus,la fase due inizierà lunedì 26?
-
Ti sei risposto da solo a tutte le domande
L'unico dubbio ce l'ho sul cominciare già da domani, ma è molto semplice saperlo. Accedi al conto e se ti trovi i 15€ sei alla prima settimana, altrimenti se ne parla quella dopo. Sono molto precisi. -
@lprevi se perdi il bonus oggi, da domani puoi iniziare a fare la qualificante, ma il bonus lo riceverai tra 8 giorni. Se invece non riesci a perderlo oggi, slitta tutti di 7 giorni
-
@ninjabud ok grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet