[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane + FASE 3 a Giugno
-
@robert1985 88 in tutto.
-
ragazzi scusatemi, ho finito la fase 1 e ho avviato la fase 2 la settimana scorsa. adesso ho 85e nel saldo + 15 bonus. sulle istruzioni c'è scritto di piazzare una scommessa con soldi reali e una con bonus e quella bonus con RF 15/15? ma perchè leggo di stessi bonus sfruttati più volte nel corso della settimana??
-
@illyrianking ok grazie!!!
-
ciao è normale sul bonus settimanale di 15 euro recuperare solo 5 euro settando su quota 1.50 e risk free il calcolatore?
-
@teo2018 In modalità RF devi trovare RF alti, che si hanno a quote alte. Come da guida, devi ordinare l'oddsmatcher per RF alti.
-
RF% prima del filtro? lo devo settare importo puntata 100 e importo bonus 100?
-
Raga,ma invece il Dutcher è ancora fuori uso?
-
@gianlippo è così, perchè se vinci su stanleybet incasserai solo le vincite nette e dovrai rigiocare il bonus, altrimenti avrai una perdita. Non è così grave, ma devi avere il tempo di rigiocare il bonus nel caso vincessi, perchè scade dopo 7 giorni
-
@nonsoloninja non era in uso nemmeno prima non è ancora disponibile per il dutcher stanleybet al momento
-
@giuseppelamb ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane:
quindi in pratica vinciamo il doppio giocandolo 2 volte?
loro danno 270 euro in tutto, quindi se vinci due volte stai "anticipando" il bonus della settimana dopo, non è che vinci il doppio.. cioè il max delle volte che ti danno il bonus è 18, poi se tutte le settimane perdi te lo danno x 18 settimane, se invece in alcune settimane vinci due volte lo finisci prima.. ma ti danno sempre 18 volte 15 euro..
-
@stewaolone quindi ogni volta che vinciamo su StanleyBet e ricevendo di nuovo i 15, stiamo consumando uno dei bonus delle 18 settimane, che si accorciano di una, ogni qual volta vinciamo. Quindi a questo punto la strategia alternativa di cui parla @cheesburger e che io stesso sto utilizzando, non conviene che venga abusata troppe volte nella stessa settimana, bancando "sbilanciato" in modo da vincere 1€ solo sul book, ma poter poi rigiocare il bonus o sbaglio?
-
@stewaolone ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane:
@giuseppelamb ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane:
quindi in pratica vinciamo il doppio giocandolo 2 volte?
loro danno 270 euro in tutto, quindi se vinci due volte stai "anticipando" il bonus della settimana dopo, non è che vinci il doppio.. cioè il max delle volte che ti danno il bonus è 18, poi se tutte le settimane perdi te lo danno x 18 settimane, se invece in alcune settimane vinci due volte lo finisci prima.. ma ti danno sempre 18 volte 15 euro..
questa cosa mi risulta del tutto nuova... ho sempre inteso che i 15€ sono dati per 18 settimane indipendentemente dal fatto che in una o più settimane tu li giochi una volta o 6 volte
-
Sono arrivato a giocare l’ultima tranche del bonus. Questa settimana non la gioco la qualificante vero? Gioco solo il bonus in rf?
-
@davide grazie mille
-
@cheesburger ma non è quasi sicuramente vero. Non è che erogano un bonus un più se vinci, è sempre lo stesso, di fatti ha sempre la stessa scadenza se si controlla nella sezione bonus. Ricevi i bonus per le 18 settimane, a prescindere da quante volte li utilizzi.
-
@lorenz se è la tua 18° settimana, sì, giochi solo il bonus
-
@davide mi era venuto il dubbio che potessero aver cambiato T&C e leggendo ho notato che adesso recitano così:
Fase 2 - Erogazione del 270% del primo deposito: fino a 15 € ogni settimana per 18 settimane>
.
Conclusa la fase 1, dall'inizio della settimana successiva prende vita la Fase 2, nella quale otterrai il rimanente 270% dell'importo del primo deposito effettuato.
.
Come funziona
.
Ogni settimana ottieni il 100% degli importi giocati, fino ad un massimo di 15 €. Questi gli importi che puoi ottenere:
.
Bonus di 5 € se giochi almeno 5 €;
Bonus di 10 € se giochi almeno 10 €;
Bonus di 15 € se giochi almeno 15 €.
.
NOTE:
.
Per 'settimana' si considera sempre il periodo dal lunedì alla domenica.
Otterrai tali bonus fino al raggiungimento dell'importo totale del Bonus spettante o fino ad un massimo di 18 settimane nel caso in cui non lo avessi completato prima.
Devi giocare con fondi reali su scommesse a quota minima pari almeno ad 1.50 per evento, sia in singola che in multipla.
.
Le scommesse effettuate con Bonus non sono computate nel calcolo degli importi giocati.
Il Bonus non sarà in alcun modo prelevabile e dovrà essere utilizzato esclusivamente per effettuare scommesse a quota fissa con quota uguale o superiore a 1.50 per evento.
Devi puntare il Bonus entro 7 giorni dall'accredito, altrimenti lo perderai.
.
La fase 2 comincia dal lunedì successivo alla settimana in cui si conclude la fase 1.
La fase 2 viene conclusa nei seguenti modi:
Esaurimento del Bonus 300% totale cui si ha diritto;
Scadenza delle 18 settimane dall'inizio della Fase 2.sinceramente non ricordo se erano così quando ho aperto il conto
-
@cheesburger mah, tutto dipende da come considerano il bonus in caso di vincita. Se è sempre lo stesso bonus, che in tutte le salse è considerato non prelelevabile dall'assistenza, non ha senso considerarli come bonus doppi.
-
@davide si concordo, non sarebbe malaccio appurarlo però... imho queste frasi evidenziate rischiano di essere un po' ambigue
-
@cheesburger comunque io ho rigiocato il bonus 6 volte e sono alla 12 settimana, quindi la prossima o quella dopo sarà quella della verità
In chat non sanno nemmeno come funziona il bonus, se gli chiedi cose così complicate chiedono asilo politico a sisal.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet