[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane + FASE 3 a Giugno
-
@clyver leggi i messaggi sopra
-
@gennysennin sì, dovresti avere ancora il bonus se hai vinto due volte, puoi giocarlo un ultima volta entro le 23,59 di oggi.
-
Ragazzi mi sono dimenticato settimana scorsa la qualificante, posso farla questa settimana per ottenere il bonus la prossima?
-
-
Scusate io ho...saldo 88 e prelevabile 33. Quei 33 fanno parte degli 88 oppure sarebbero 88+33?
-
Ho fatto una cretinata. Dovevo giocare il bonus di 15 euro di Stanley, ma anziché mettere il calcolatore in modalità RF ho eseguito i passaggi usati per qualunque bonus: ho filtrato le partite per quota minima, cercato una scommessa con quota superiore a 3 (in modo da avere più possibilità di perderla) e ho scommesso i 15 euro su Stanley e la quota che mi dava l'Odds su Betfair. Ovviamente in questo modo ho puntato su Betfair di quanto avrei fatto scegliendo la modalità RF. Vi chiedo un chiarimento: significa che in seguito al mio errore se vinco su Betfair riesco a guadagnare qualcosina di più, mentre se vinco su Stanely perdo più di quanto avrei dovuto?
-
@robert1985 88 in tutto.
-
ragazzi scusatemi, ho finito la fase 1 e ho avviato la fase 2 la settimana scorsa. adesso ho 85e nel saldo + 15 bonus. sulle istruzioni c'è scritto di piazzare una scommessa con soldi reali e una con bonus e quella bonus con RF 15/15? ma perchè leggo di stessi bonus sfruttati più volte nel corso della settimana??
-
@illyrianking ok grazie!!!
-
ciao è normale sul bonus settimanale di 15 euro recuperare solo 5 euro settando su quota 1.50 e risk free il calcolatore?
-
@teo2018 In modalità RF devi trovare RF alti, che si hanno a quote alte. Come da guida, devi ordinare l'oddsmatcher per RF alti.
-
RF% prima del filtro? lo devo settare importo puntata 100 e importo bonus 100?
-
Raga,ma invece il Dutcher è ancora fuori uso?
-
@gianlippo è così, perchè se vinci su stanleybet incasserai solo le vincite nette e dovrai rigiocare il bonus, altrimenti avrai una perdita. Non è così grave, ma devi avere il tempo di rigiocare il bonus nel caso vincessi, perchè scade dopo 7 giorni
-
@nonsoloninja non era in uso nemmeno prima non è ancora disponibile per il dutcher stanleybet al momento
-
@giuseppelamb ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane:
quindi in pratica vinciamo il doppio giocandolo 2 volte?
loro danno 270 euro in tutto, quindi se vinci due volte stai "anticipando" il bonus della settimana dopo, non è che vinci il doppio.. cioè il max delle volte che ti danno il bonus è 18, poi se tutte le settimane perdi te lo danno x 18 settimane, se invece in alcune settimane vinci due volte lo finisci prima.. ma ti danno sempre 18 volte 15 euro..
-
@stewaolone quindi ogni volta che vinciamo su StanleyBet e ricevendo di nuovo i 15, stiamo consumando uno dei bonus delle 18 settimane, che si accorciano di una, ogni qual volta vinciamo. Quindi a questo punto la strategia alternativa di cui parla @cheesburger e che io stesso sto utilizzando, non conviene che venga abusata troppe volte nella stessa settimana, bancando "sbilanciato" in modo da vincere 1€ solo sul book, ma poter poi rigiocare il bonus o sbaglio?
-
@stewaolone ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane:
@giuseppelamb ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane:
quindi in pratica vinciamo il doppio giocandolo 2 volte?
loro danno 270 euro in tutto, quindi se vinci due volte stai "anticipando" il bonus della settimana dopo, non è che vinci il doppio.. cioè il max delle volte che ti danno il bonus è 18, poi se tutte le settimane perdi te lo danno x 18 settimane, se invece in alcune settimane vinci due volte lo finisci prima.. ma ti danno sempre 18 volte 15 euro..
questa cosa mi risulta del tutto nuova... ho sempre inteso che i 15€ sono dati per 18 settimane indipendentemente dal fatto che in una o più settimane tu li giochi una volta o 6 volte
-
Sono arrivato a giocare l’ultima tranche del bonus. Questa settimana non la gioco la qualificante vero? Gioco solo il bonus in rf?
-
@davide grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet