[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane + FASE 3 a Giugno
-
@eman97 se vuoi qui trovi il mio
https://www.dropbox.com/s/in7tlljmr1knhxh/Stanley Amico.txt?dl=0
-
@cheesburger grazie mille , me lo ha inserito in automatico come codice amico ! E questo bonus quando si riceve?
-
@eman97 non ricordo se appena verificato il conto o appena si deposita
-
salve a tutti, una domanda per quanto riguarda i 15 euro bonus. quant è il rollover di questi 15 bonus??
-
Ho completato il Rollover di 30€ . Quindi aspetto lunedi per giocare i 15€ qualificanti,giusto? Grazie mille
-
@NONSOLONINJA , esatto! Da lunedì 12 puoi fare la qualificante al primo bonus da 15, che riceverai il 19 alle 0.00, da questa data piazzerai la RF con i 15 bonus e la qualificante in normale, da 15 in su.
-
ciao, una domanda, il primo lunedi dopo la fase uno, inizio fase 2 insomma, non si riceve il primo bonus giusto? il primo bonus si riceve il lunedi successivo ancora al completamento della qualificante da 15, è corretto?
-
@pippus84 , esatto.
-
Buongiorno mi sono registrato a stanleybet la scorsa settimana. Ho vinto la prima giocata sul bonus di 30 euro. Perso la seconda. Oggi controllo mi ritrovo un bonus di 20 euro. mi hanno accreditato 4 bonus da 5 euro per un totale di 20 euro la sera dopo aver piazzato la seconda scommessa che poi ho perso in data 5/3. evento concluso ieri quindi qualcuno sa dirmi cos'è e come va giocato?
-
@decibel83 ti consigliamo di chiedere direttamente alla loro assistenza come giocarlo. Può essere che sia il bonus derivante dal codice amico?
-
ok perfetto. è vero avevo lasciato il mio link. c'è qualche istruzione su come giocare il codice amico?
-
@cheesburger ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane:
@eman97 no, il codice welcome300 devi inserirlo quando depositi
quando ti registri se vuoi (e se qualcuno già iscritto te lo fornisce) puoi inserire il codice di un utente già registrato che ti fa da presentatore
in questo caso, oltre al normale bonus di benvenuto ricevi (sia tu che il presentatore) altri 25€ aggiuntivi di bonus (di cui 10€ utilizzabili sulle scommesse); io l'ho fatto piu volte (la prima volta come presentato quelle successive come presentatore); bonus sfruttabilissimo
-
i 20 euro ricevuti come bonus sono Bonus Amico 11:20:08
I bonus accreditati dovranno essere utilizzati entro 7 giorni dalla data di erogazione e sono così suddivisi: 20% Bonus Sport Pre-Match 20% Bonus Sport Live 20% Bonus Virtual Games 20% Fun Bonus Casinò 20% Bonus Skill Games 11:20:12
Lei a anche 5.00 euro da giocare sulle slot capecod -
L'unica cosa che non parla di quote minime su cui vanno giocate.
comunque se a qualcuno interessa un extra Codice amico:
-
Ho appena effettuato il deposito e ho ricevuto una mail dove mi dicono di convalidare la carta utilizzata per il versamento . Devo farlo per forza ai fini del prelievo futuro o posso evitare di perdere tempo? @Anonymous @cheesburger
-
@eman97 devi farlo obbligatoriamente
-
Perfetto grazie @Anonymous . Un'altra cosa : ho appena ricevuto il bonus ma invece di 30 euro è di 50 probabilmente grazie al codice amico. Utilizzo l'intero importo di 50 nello stesso modo in cui avrei utilizzato quello da 30 come da guida ?
-
@eman97 ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane:
Perfetto grazie @Anonymous . Un'altra cosa : ho appena ricevuto il bonus ma invece di 30 euro è di 50 probabilmente grazie al codice amico. Utilizzo l'intero importo di 50 nello stesso modo in cui avrei utilizzato quello da 30 come da guida ?
quelli del codice amico non sono tutti e 20€ per le scommesse
sono
- 5€ scommesse pre-match (questi li puoi usare con i 30€)
- 5€ scommesse Live
- 5€ skill games (giochi di carte)
- 5€ scommesse virtuali
-
Ah ok! Esiste una guida per sapere come poterli sfruttare a pieno? ( eccetto i primi 5 che a questo punto li gioco insieme ai 30)
Più che altro per le scommesse virtuali e per le carte @cheesburger -
@eman97 ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane:
Ah ok! Esiste una guida per sapere come poterli sfruttare a pieno? ( eccetto i primi 5 che a questo punto li gioco insieme ai 30)
Più che altro per le scommesse virtuali e per le carte @cheesburgervuoi una guida per giocare a Scopa o a Briscola?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet