[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane + FASE 3 a Giugno
-
@kalos e perché?
tieni presente che se vinci sul book hai le somme vincolate per 18 settimane (a meno di rinunciare al bonus residuo)
-
@cheesburger c' era una buona puntata per la quota sballata su sisal di ieri. si, so che le somme sono vincolate
-
@kalos ah ok, speriamo che perda allora
-
@cheesburger ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane:
@capabomba ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane:
@cheesburger Giusto per essere sicuri, ti porto un esempio con una partita da 66.2% di rating in RF.
Silkeborg v FC Midtjylland (pareggio)
Quota punta a 4.45, si banca a 5Un normale RF 15/15 genererebbe 9.93€ di guadagno.
Applicando la tua strategia la responsabilità da generare per avere 1€ di guadagno è di 50.76€ (15 x (4.45 - 1)) -1. Per fare ciò bisogna bancare 12.69€ a quota 5.
In caso di vincita su Stanley avrò un guadagno di 0.99€ e dovrò rigiocare il bonus.
In caso di vincita su betfair avrò un guadagno di 12.05€ (equivalente a circa 80% in RF)Ha senso quello che ho scritto?
edit: avevo sbagliato alcuni calcoli. Ho corretto.
corretto
GRAZIE, tutto ciò è fantastico
Chiedere la formula excel nuda e cruda è troppo? se no mi spremo un attimo le meningi dall'esempio qui sopra e pace -
@cheesburger ciao cheese ! Scusa ma a me non è chiaro . Fare l'rf 15/15 di media si ha un guadagno basso . 10 o poco meno . Ho provato una settimana a fare un punta banca a quota alta a rating 90 % . Guadagno 13.5 nettamente migliore di 10 . Però una volta facendo cosi ho vinto la puntata ( quota 5 o 6) la vincita non è prelevabile al 100 % . Ce la fai a spiegarmi il tuo ragionamento ? Grazie
-
@profj94 ma è sbagliato il ragionamento in partenza: non puoi fare un punta e banca semplice in modalità normale, il bonus di stanleybet è al pari di una freebet. Devi giocarlo in RF, altrimenti in caso di vincita puntando e bancando semplicemente, non avrai alcun guadagno. Se vinci con il bonus, come con una freebet, ti viene assegnata solo la vincita netta.
-
@davide era una mia curiosita' .. é vero davide se vinci la puntata é prelevabile solo la vinvita netta . In questo caso torna di nuovo i 15 euro bonus . Facendo di nuovo il punta banca a quota alta è difficile vincerlo 2 volte di fila . Avendo in questo caso 2 perdite qualificanti piccole . Invece con l'rf il rating è 65 70 contro un 90 o 95 . Statisticamente su 18 settimane si perdendo sempre 3 o 4 euro . Il che significa un mancato guardagno di quasi 80 euro . Non sto andando contro la guida . È solo che non vinco mai una puntata a quota alta e cosi ottimizzo i guadagni .
-
Ragazzi scusate ho fatto la promo invita un amico, e abbiamo ricevuto 25 entrambi, lui 30 in piu per la promo di benvenuto, e c'è scritto praticamente di giocare 5 euro in scommesse sportive quota 2, scommesse live quota sempre 2, 5 virtual, 5 skrill games e 5 alle slot,
Ma lui che ha ricevuto assieme a questi 25 i 30 della benvenuto, può scommettere 35 per il rollover? dato che 5 vanno scommessi nello sport a quota minima 2? -
@stanrevis conviene chiedere in assistenza come sono cumulabili le due promozioni.
-
ciao ragazzi io sto tiltando...2^ fase 15x18... scommetto 15 real e 15 bonus sempre con calcolatore su RF e sempre bancando ..coretto?
-
Davide help
-
@teo2018 prima scommetti i 15 bonus se li hai ricevuti, con RF 15/15, poi piazzi la qualificante di 15€ a quota maggiore di 1.5..se vinci la puntata con il bonus puoi rigiocarlo (sempre RF 15/15) finchè non lo perdi
la qualificante ovviamente non in RF ma con un semplice punta banca
-
grazie Valdivia stavo sbagliando sai?
-
15/15 lo imposto dove c'è la rotellina prima del "Filtra" nel calcolatore corretto? ... vedo anche che cosi più alta è la quota e più vinci
-
@teo2018 apri l'oddsmatcher, filtri per RF (quindi cliccando sulla casellina RF% in modo da avere i valori più alti in alto), selezioni il primo della lista o comunque uno con valore alto, es ora c'è Liverpool v Porto, selezioni riskfree inserendo 15 puntata e 15 rimborso e ti escono tutti i valori (con questa ci faresti poco più di 10€ che è abbastanza buono)
una volta piazzata questa puoi puntare la qualificante, che farai semplicemente prendendo il rating più alto presente con quota >1.5
-
@profj94 ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane:
@cheesburger ciao cheese ! Scusa ma a me non è chiaro . Fare l'rf 15/15 di media si ha un guadagno basso . 10 o poco meno . Ho provato una settimana a fare un punta banca a quota alta a rating 90 % . Guadagno 13.5 nettamente migliore di 10 . Però una volta facendo cosi ho vinto la puntata ( quota 5 o 6) la vincita non è prelevabile al 100 % . Ce la fai a spiegarmi il tuo ragionamento ? Grazie
hai guadagnato 13,50€ perché hai perso la puntata
se avessi vinto la puntata (difficile ma non impossibile a quote alte), avresti invece perso 1,50€
è vero che poi potevi rigiocare il bonus, ma ti portavi dietro un "handicap" da recuperare abbastanza pesantecon la strategia che utilizzo io, gioco in RF ma sbilancio la bancata in modo che se perdo la scommessa, non potrò più giocare quel bonus ma incasso subito fra i 12€ ed i 13€ (dipende dall'RF che trovo)
se vinco la scommessa invece incasso poco (di solito calcolo la bancata in modo da guadagnare 1€ netto, cioè prelevabile) ma posso rigiocare con la stessa strategia; alla fine, quando perderò sul book, incasserò sempre i 12€/13€ della bancata più - se ci saranno - tutti i vari 1€ delle eventuali scommesse precedenti vinte
diciamo che meno dei 12€/13€ della prima scommessa non incasso, se sono fortunato e vinco 2 o 3 volte posso arrivare anche a 14€ o oltre
oggi ho giocato sulla Serie B francese, ho bancato in modo da avere 0.75€ netti in caso di vittoria della puntata
ho perso la scommessa (anche se avevo scelto una X a quota @3.2 in un match equilibrato, quindi con discrete probabilità di vincere) ma ho incassato una bancata netta di 12,88€ per un RF dell'86% circa
se avessi vinto invece, incassavo 0.75€ netti (quindi prelevabili) e avrei fatto una nuova scommessa su una partita di domani con la stessa strategia
ipotizziamo le stesse quote di stasera; se avessi vinto anche domani erano altri 0.75€ da aggiungere a quelli di oggi e andare avanti, se avessi perso domani erano 12.88€ + 0.75€ di stasera = 13.63€
fino ad ora la mia serie più lunga è stata di 3 scommesse (vinte le prime 2 e persa la terza) ed ho incassato 14,25€ dei 15€; se avessi vinto anche la terza e giocato la quarta sarei andato oltre i 15€
ho una media di circa 13,50€ per ogni tranche e non sono mai sceso sotto i 12,80€
visto che il metodo ti fa guadagnare tanto di più quante più scommesse riesci a fare con lo stesso bonus, non cerco quote altissime (difficile vincere) ma quote medie, di solito pareggi su partite tendenzialmente equilibrate (squadre di media classifica magari) in cui l'X sia quotato intorno a @3.3/@3.6, che ho visto che si verificano più facilmente di quanto si pensi
spero di essere stato chiaro
-
bene stavo risbagliando ancora...veramente il detto sbagliando si impara...adesso ho corretto il tiro anche se per questa giocata invece di 10 euro di guadagno ne avrò solo 6.59.. GRAZIE VALDIVIA... e questo vale per tutti i bonus del genere... sai se ce ne sono altri attualmente di questo genere?
-
ma esiste una guida per l'Oddsmatcher?
-
@teo2018 non esiste una guida per l'oddsmatcher, dato che viene spiegato nella prima guida di better come usarlo per le partite normali.
-
@cheesburger scusami, non riesco a calcolare il guadagno in caso di vittoria della bancata, cioè [Bancata x (100 - commissione% exchange)]
Per commisione% Exchange, intendi [Bancata x (100 - 0.05 -che sarebbe la commissione-) ? Grazie, in anticipo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet