[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane + FASE 3 a Giugno
-
@autopass Non sono mai prelevabili su stanleybet, ma se li perdi te li ritrovi su betfair come vincita della bancata
-
@mcalde anche qui
-
Il saldo bonus viene utilizzato prima del saldo reale in automatico?
grazie
-
@decibel83 se rispetti la quota minima allora sì
-
Se qualcuno ha bisogno del codice Amicizia per exta 25 euro puo utilizzare il mio:
https://www.stanleybet.it/amici.jsp?codamico=decibel83
Peccato io l'ho scoperto dopo essermi registrato altrimenti avrei utilizzato il codice di qualcuno
-
Secondo me dovreste metterlo in guida di utilizzare un codice amico per ricevere un extra bonus
-
ragazzi una domanda, visto che non si può prelevare prima delle 18 settimane, a cosa serve il rollover in caso di vincita? viene tolto il bonus che ho giocato?
-
@decibel83 eviterei di inserire i nick di accesso al sito, dopo quello che è successo ad un utente, proprio su Stanley.
-
per quanto riguarda la fase 2: dato che i 15€ bonus non si trasformano in saldo reale, nel caso in cui si vincesse la scommessa RF15-15, ci troveremmo obbligati a rifarne un'altra identica; o sbaglio?
siamo obbligati perché vincendo la scommessa ci troveremmo con la vincita DI CUI 15€ bonus. di conseguenza, facendo una scommessa NORMALE da 15€ come qualificante per la settimana dopo, ci verrebbe scalato il saldo bonus e quindi, tale scommessa, non risulterebbe qualificante.
in alternativa, se si vincesse la partita ad RF15-15, si dovrebbe fare una scommessa da 30€ (15 reali e 15 bonus), ma così si rischierebbe di accumulare davvero tanti soldi su Stanleybet.
-
@lorenzo94 non sei obbligato, ma se la fai guadagni il doppio la qualificante di norma la fai non appena punti il bonus, non sei obbligato ad aspettare che venga refertata. Di fatto però se hai un bonus e devi ancora fare la qualificante, devi prima scommettere il bonus e poi la qualificante.
-
@davide una info sul rollover, se gioco il bonus e vinco, se non faccio il rollover perdo poi l'importo del bonus? questo passaggio non mi è molto chiario, visto che si presuppone che per 18 settimane non possa prelevare. grazie mille in anticipo
-
@peppolo sul rollover della fase 1 sì, devi completarlo entro 30 giorni altrimenti scade e avrai una perdita.
-
@davide ah ok, grazie mille dell'info
-
Questo post è eliminato! -
salve... mi sono trovato 30 € di bonus... ma cmq li ho giocati e la partita è stata rinviata... se vado nelle giocate mi risulta rimborsato.. ma vanno a finire nel bonus o nel saldo??? grazie mille come sempre
-
@giomil ciao, il bonus verrà rimborsato dopo 72 ore dal termine del rinvio della partita.
-
Se non si puo mai prelevare da quando faccio il primo deposito per 18 settimane, non c'è il rischio che si accumuli troppa liquidità?
Io ho circa 2000€ disponibili, mi consigliate di iniziare questa benvenuto?
Considerando sempre che vorrei stare al passo con le ricorrenti, nei weekend spesso riesco a impegnare non dico tutto ma quasi
-
per ora ne ho perse 2 su 2 di qualificanti mi sa che tra un po' dovrò pure depositare lol, e pensare che erano quote under 1.8..
-
@disagio io ho depositato 150€ e ora il mio saldo si aggira sempre più o meno su quella cifra. Puntate con saldo bonus non ne ho vinte manco una, puntate qualificante alcune. Per me puoi farla tranquillamente.
-
@steve1989 come mai hai depositato 150€?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet